Mercedes-AMG GT 73 e: svelate alcune immagini ufficiali

La AMG GT Concept svelata nel 2017 proponeva una potenza complessiva pari a 816 CV e inoltre prometteva uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.

Le immagini ufficiali sono state rilasciate come parte di un annuncio che rivela legami più stretti tra Mercedes-AMG e il team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas F1.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori dettagli sulla nuova Mercedes-AMG GT 73 e

Mercedes-AMG GT 73 con la AMG One e la nuova monoposto W12. (MBenz.it)

Ne parlano anche altri media

Formula 1 - Ecco la nuova Mercedes-AMG W12 (Di martedì 2 marzo 2021) La Mercedes è pronta per affrontare il Mondiale di Formula 1 2021 e oggi ha svelato la nuova Mercedes-AMG F1 W12 E Performance, la monoposto con la quale il team proverà a conquistare l'ottavo titolo costruttori consecutivo. (Zazoom Blog)

Si tratta della versione più evoluta e tecnologica della precedente Mercedes W11, ma che tutto sommato presenta diverse modifiche. Caratteristiche tecniche. La Mercedes W12 condivide la stessa struttura e un telaio più o meno simile alla versione W11. (Motori Magazine)

Mercedes-AMG - Si intensifica la collaborazione con il team Petronas di F.1 (Di martedì 2 marzo 2021) In concomitanza con il debutto della F1 W12 E Performance, la Mercedes-AMG ha annunciato una collaborazione ancora più stretta tra la filiale tedesca di Affalterbach e il team inglese di Brackley che gareggia nella massima competizione motoristica. (Zazoom Blog)

La futura AMG C 45 sarà in ogni caso proposta in configurazione berlina, station wagon, coupé e cabrio! Perché in un futuro non molto lontano alla AMG C 45 seguiranno anche altri modelli, sensibilmente più prestanti e veloci. (ReporTMotori)

Sei titoli piloti in tasca per Lewis Hamilton e uno per Nico Rosberg, numeri davvero impressionanti. La sfida al trono della F1 riparte come sempre dalla Mercedes-AMG (Autoblog)

È molto probabile che si stia parlando della tanto vociferata AMG GT 73e, un’ammiraglia sportiva con tecnologia ibrida già avvistata con alcune foto spia. L’incredibile potenza spingerebbe la AMG GT 73e da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi (Motor1 Italia)