Due sparatorie a Napoli, quattro feriti | Roma

Due sparatorie a Napoli, quattro feriti | Roma
ROMA on line INTERNO

NAPOLI. Sparatoria nel quartiere napoletano di Capodimonte, almeno tre i feriti, tutti ricoverati al Pellegrini. Un'altra persona, un 24enne già noto alle forze dell'ordine, è ricoverato al Cto per ferite alle gambe da arma da fuoco. In corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica e capire se si tratta di una sola sparatoria o di due diversi agguati. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli per ferite da colpi d’arma da fuoco riportate alle gambe e ai glutei. Nessuno è in pericolo di vita. Sull’episodio indaga la polizia di Stato: ancora da accertare la dinamica dei fatti. La sparatoria – stando alle prime indiscrezioni al vaglio degli investigatori – sarebbe avvenuta a Corso Amedeo di Savoia, quartiere Stella. (anteprima24.it)

La sparatoria a Napoli in zona corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e rione Stella Sparatoria per le strade di Napoli. Quattro persone sono state ferite a colpi d’arma da fuoco nel centro del capoluogo campano, in zona corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e il rione Stella. (Virgilio Notizie)

Sparatoria nel quartiere napoletano di Capodimonte: feriti in ospedale Indagini in corso da parte di carabinieri e polizia In corso le indagini di carabinieri e polizia per ricostruire la dinamica e capire se si tratta di una sola sparatoria o di due diversi agguati. (Ottopagine)

Napoli, sparatoria al Corso Amedeo di Savoia: tre feriti

Due agguati, quattro feriti. Sono le sei e mezza di ieri pomeriggio, quando c’è chi entra in azione per regolare i propri conti e lo fa ripetendo un copione che sa di già visto. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Attrezzi da sport rubati dalla palestra abbandonata, confiscata alla criminalità organizzata. (Virgilio)

Il bilancio è stato pesante e parla di almeno tre persone ferite ricoverate all’ospedale Pellegrini. Una sparatoria è stata registrata nel pomeriggio di oggi all’altezza del corso Amedeo di Savoia, zona Capodimonte, all’esterno di un salone da barbiere e all’altezza della filiale della banca BPer. (Corriere)