Spari in strada a Napoli, tre feriti a colpi di pistola in zona Stella

Spari in strada a Napoli, tre feriti a colpi di pistola in zona Stella
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco Immagine di repertorio Tre persone sono state ferite a colpi d'arma da fuoco nel centro di Napoli, nei pressi del corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e il rione Stella. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato. È successo nel tardo pomeriggio di oggi, 9 maggio. Le tre vittime sono state soccorse e portate nell'"Ospedale dei Pellegrini", le loro condizioni non sarebbero gravi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Una sparatoria è stata registrata nel pomeriggio di oggi all’altezza del corso Amedeo di Savoia, zona Capodimonte, all’esterno di un salone da barbiere e all’altezza della filiale della banca BPer. Nello stesso tempo una quarta persona è stata ricoverata al Cto per una ferita alla gamba, ma l’episodio non è chiaro se sia collegato agli altri feriti. (Corriere)

Sparatoria per le strade di Napoli. Quattro persone sono state ferite a colpi d’arma da fuoco nel centro del capoluogo campano, in zona corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e il rione Stella. La sparatoria a Napoli in zona corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e rione Stella (Virgilio Notizie)

Tre persone di cui non si conosce l’identità sono state ricoverate all’ospedale Pellegrini di Pubblicità (anteprima24.it)

Ladri ginnasti rubano attrezzi dalla palestra abbandonata: arrestati

Spari, inseguimenti, sangue, paura: siamo al corso Secondigliano e in corso Amedeo di Savoia, a pochi passi dallo splendore del museo di Capodimonte. Due agguati, quattro feriti. (ilmattino.it)

In corso le indagini di carabinieri e polizia per ricostruire la dinamica e capire se si tratta di una sola sparatoria o di due diversi agguati. Sparatoria nel quartiere napoletano di Capodimonte: feriti in ospedale Indagini in corso da parte di carabinieri e polizia (Ottopagine)

Attrezzi da sport rubati dalla palestra abbandonata, confiscata alla criminalità organizzata. Protagonisti del furto sono tre rom, due uomini di 45 e 39 anni e una donna di 38 anni, che sono... (Virgilio)