Bruno Mascolo e l'azzurro: E' qualcosa di eccezionale, ma anche qualcosa in cui ho sempre creduto

Bruno Mascolo e l'azzurro: E' qualcosa di eccezionale, ma anche qualcosa in cui ho sempre creduto
Altri dettagli:
Sportando SPORT

Ora poi che sono entrato nei 16 sono ancor più felice»

Bruno Mascolo dice la sua su Tuttosport in questa settimana particolare con la chiamata in Nazionale: «Un anno fa stavo iniziando il campionato di A2 con la Bertram, ora mi ritrovo in azzurro.

E’ qualcosa di eccezionale, incredibile ma anche qualcosa in cui ho sempre creduto».

Ma è già bellissimo essere in questa squadra, quando sono stato incluso nel primo listone delle convocazioni a 24 ero settimo cielo. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

Per i tesserati FIP è prevista una promozione per l’acquisto di un biglietto a prezzo ridotto. Le richieste dovranno pervenire tramite le Società affiliate alla FIP e non dai singoli tesserati. (BasketUniverso)

«Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'Italia si è ritrovata oggi, lunedì 22 novembre, presso il centro sportivo dell'Acqua Acetosa di Roma per una tre-giorni di allenamenti. Lunedì 29, alle 20.30, affronterà il secondo impegno delle qualificazioni ospitando i Paesi Bassi al Forum di Assago (Eurosport.it)

Basket Mondiali 2023, i 12 convocati di Sacchetti per Russia-Italia

Ieri il commissario tecnico della nazionale italiana, Meo Sacchetti, ha diramato la lista definitiva con i 12 giocatori che prenderanno parte alle due partite di qualificazione per i mondiali del 2023 e sia Leonardo Candi che Momo Diouf ne fanno parte. (Il Resto del Carlino)

Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale. Subito una trasferta ostica per gli azzurri, ma il ct Meo Sacchetti sa che può già essere una sfida decisiva per i propri obiettivi: “Non vediamo l’ora di riprendere il cammino e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (Sportface.it)

Esordio venerdì contro la Russia a San Pietroburgo poi lunedì prossimo il match contro i Paesi Bassi al Forum di Assago. Si avvicina il debutto nelle qualificazioni ai Mondiali del 2023 per l'Italbasket e il ct azzurro Meo Sacchetti ha scelto i 12 che affronteranno la Russia nella trasferta a San Pietroburgo venerdì prossimo alle 17 italiane (le 19 ora locale). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr