Bruno Mascolo e l'azzurro: E' qualcosa di eccezionale, ma anche qualcosa in cui ho sempre creduto

Sportando SPORT

Ora poi che sono entrato nei 16 sono ancor più felice»

Bruno Mascolo dice la sua su Tuttosport in questa settimana particolare con la chiamata in Nazionale: «Un anno fa stavo iniziando il campionato di A2 con la Bertram, ora mi ritrovo in azzurro.

E’ qualcosa di eccezionale, incredibile ma anche qualcosa in cui ho sempre creduto».

Ma è già bellissimo essere in questa squadra, quando sono stato incluso nel primo listone delle convocazioni a 24 ero settimo cielo. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

Il programma è sviluppato da Eni, ELITE e illimity che, in qualità di arranger, si occuperà di strutturare l’operazione e definire le caratteristiche finanziarie supportando le società nell’emissione e nel collocamento dei bond. (Sardegna Reporter)

Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale «Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

La fase di qualificazione è divisa in due parti, la prima delle quali vede 32 squadre partecipanti divise in otto gironi da quattro. (Sportface.it)

Italbasket. Cambia il roster a disposizione del ct dell'Italbasket Meo Sacchetti per le prime due gare di qualificazione alla Fiba World Cup 2023. Gli Azzurri, in raduno da oggi al Centro di Preparazione Olimpica dell'Acqua Acetosa, giocheranno venerdì 26 novembre contro la Russia a San Pietroburgo e lunedì 29 contro i Paesi Bassi al Mediolanum Forum di Assago a Milano (Rai Sport)

Il CT della Nazionale Meo Sacchetti ha reso noto i 12 giocatori che giocheranno la prima gara della finestra di Qualificazioni ai Mondiali del 2023. Il 26 novembre gli azzurri saranno impegnati contro la Russia. (Pianetabasket.com)

Regolamento qualificazioni Mondiali 2023 basket: chi si qualifica, come funzionano le due fasi. L’aspetto particolare è che nella seconda fase si affronteranno su andata e ritorno solo le formazioni che non si sono affrontate nella prima. (Sportface.it)