Mika contro omofobia e bullismo

Il cantante Mika e il regista Ivan Cotroneo, dopo l'incontro l'estate scorsa al Corriere della sera , si sono ritrovati a lavorare, ognuno con il proprio talento: il brano “Hurts” tratto dall'album “No Place In Heaven” per Mika, e il film “Un bacio ... (Veb)

Ne parlano anche altre testate

Cerca di sconfiggere l'omofobia e il bullismo con la sua arte, la musica. (Rosa Rossa)

L'ora x è scattata ieri mattina. In esclusiva sul canale Vevo ci sono le immagini di “Hurts”, l'ultimo singolo della pop star anglo - libanese tratto da “No place in ... (Messaggero Veneto)

Così il cantante, con l'aiuto dei protagonisti del video, ricopre il muro di una scuola sporco di insulti volgari, omofobi e razzisti con della pittura bianca, un modo per "ricominciare" a ... (Il Punto)

Il nuovo video e singolo di Mika si intitola "Hurts", tratto da "No Place In Heaven" e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo "Un bacio", in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo e tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani ... (RTL 102.5 hit radio)

Ma non è tutto, questo bellissimo singolo è stato scelto per la colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo, dal titolo “Un ... (Newsly)

L'immagine è sempre nitida e ben definita,... (MovieSUSHI)