IL MATTINO - ADL, nuovi lavori al Maradona e stop ai biglietti omaggio per Napoli

Napoli Magazine SPORT

ADL, nuovi lavori al Maradona e stop ai biglietti omaggio per Napoli-Milan Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe in mente molti lavori di ammodernamento per lo stadio Diego Armando Maradoba e avrebbe deciso di fermare i biglietti omaggio per Napoli-Milan: "Le aree sponsor e ospitalità per gli spettatori della tribuna autorità dello stadio Maradona hanno cambiato volto dopo gli interventi massicci per Italia-Inghilterra. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Cresce a dismisura l'attesa per domenica 2 aprile quando alle ore 20.45 si affronteranno Napoli e Milan nel big match di Serie A valido per la 28esima giornata. La richiesta per i biglietti è altissima e sono diversi i settori andati già sold out dopo pochissime ore. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan” Gli ultimi mesi hanno visto un Aurelio De Laurentiis molto presente su più fronti, in primis per l’organizzazione di un’eventuale festa scudetto per cui è a continuo colloquio col Sindaco, poi per lo svolgimento di alcuni lavori necessari al Maradona e per la gestione biglietti della sfida col Milan. (GonfiaLaRete)

Per le rispettive partite di Champions contro Benfica e Napoli, valide per l’andata dei quarti di finale, Inter e Milan hanno avviato la prelazione per gli abbonati. (Corriere della Sera)

– ha domandato, in maniera retorica, De Laurentiis – Io sono tifoso di Napoli città, una territorialità centrale a livello europeo come nei secoli passati A riguardo, De Laurentiis non ha avuto dubbi in merito a come agirà, in caso di promozione del Bari in Serie A. (Minuti Di Recupero)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Caserta – Sono online i biglietti per accedere alla Reggia di Caserta il 2 aprile in occasione di Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali. (Caserta Web)

Il Napoli pensa al futuro, la società partenopea oltre a programmare la prossima stagione pensa anche ad altri importanti aspetti che girano intorno al club azzurro. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe intenzione di realizzare un nuovo moderno stadio. (AreaNapoli.it)