Adam Sandler passeggia a Milano con la famiglia e il cane Bagel

Advertisement Adam Sandler passeggia a Milano con la famiglia e il cane Bagel Adam Sandler è a Milano per girare un film Netflix insieme a George Clooney e l’attore ha sorpreso i suoi fan facendo una passeggiata con Bagel, il suo bulldog inglese. Diversi i fan che lo hanno atteso davanti al suo hotel. Sandler, in versione decisamente rilassata con maglietta e bermuda, ha accolto l’affetto degli appassionati con sorrisi genuini, selfie e autografi calorosi, mentre il suo cagnolino annuiva soddisfatto all’attenzione ricevuta. (MilanoEvents.it)

Su altri media

La bellezza urbana e agricola della Val d’Orcia patrimonio Unesco, con Pienza, la “città ideale” del Rinascimento realizzata per volontà di Papa Pio II mini dall’architetto Bernardo Rossellino, e di Montalcino, la terra del Brunello, con le sue campagne disegnate da filari che si intrecciano a boschi e impreziosiscono un paesaggio mozzafiato, territori unici e visitati dai turisti di tutto il mondo ( e nella lunga lista dei territori del vino italiano che hanno fatto da sfondo al grande cinema, stilata da WineNews ), tornerà protagonista di un set cinematografico: quello di “Jay Kelly”, del regista, sceneggiatore e attore Noah Baumbach, previsto in uscita su Netflix nel 2025. (WineNews)

Dopo Lucca, Montecatini. Fra i protagonisti Adam Sandler, star delle commedie americane, negli ultimi anni protagonista di film dai toni più amari e George Clooney. (LuccaInDiretta)

Ecco una delle ’fotografie’ della prima giornata di riprese della nuova produzione Netflix diretta dal regista e sceneggiatore Noah Baumbach. Montecatini Terme (Pistoia), 10 maggio 2024 – Il cinema hollywoodiano sbarca in città, con il celebre attore Adam Sandler che si concede un selfie (a distanza) coi fan in uno dei rari momenti rilassati e distesi sul set. (LA NAZIONE)

I festeggiamenti dell’Independence Day con i consueti fuochi d’artificio sul lago, le cene estive nei ristoranti più rinomati della zona in compagnia della moglie (super fashion), i figli e i gli amici vip seguendo le Dolce Vita vibes. (Elle)

Clooney per ringraziarli si è affacciato e rispondendo agli auguri ha detto in italiano: "Grazie mille! Sono vecchio!" scatenando l'entusiasmo delle persone assiepate sul cavalcavia del Chiavenna. (Gazzetta di Parma)

I passeggeri si sono trovati catapultati su un set cinematografico. Luci, microfoni e videocamere puntate sul vagone del treno fermo alla stazione di Montecatini Terme. (video.corrierefiorentino.corriere.it)