Alessio accende un petardo illegale poi il botto: perde occhio ​e mano

Corriere Adriatico INTERNO

Esplode un petardo vietato, perde l'occhio e la mano sinistra. La vittima del botto fuorilegge è un ragazzo ebolitano di 13 anni. Si chiama Alessio L., vive in centro. L'adolescente ha riportato gravi ustioni anche alla mano destra. L'episodio è ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Un ragazzo di 13 anni rischia di perdere la mano ed un occhio a causa dello scoppio di un petardo. (AlgheroNewsGroup)

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Maggiore di Modica prima e a Catania poi per essere sottoposto a delicato intervento,già compromesse due dita. Un ragazzo 16enne, E.Y., sta rischiando la perdita totale della mano sinistra in seguito all'esplosione di un petardo. (RagusaTG)

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)

Al momento dell'accaduto il 13enne era in compagnia di un amico, in una via del centro a Eboli: la ... (AlgheroNewsGroup)

Dopo aver sparato un petardo illegale il piccolo Alessio ha perso un occhio e la mano sinistra. 13enne ferito con un petardo. (MondoNewsBlog)

Modica come Napoli, Salerno, Palermo e altre città del Sud Italia, tristemente famose per questi tragici eventi, che si ripetono, purtroppo, di anno in anno... (RagusaTG)