Giroud, futuro a Los Angeles ma Fabregas ha provato a portarlo a Como

Milan News SPORT

Giroud, futuro a Los Angeles ma Fabregas ha provato a portarlo a Como Il derby è stata la partita che ha fatto entrare Olivier Giroud nei cuori di tutti i milanisti, ma quello di due sere fa è stato anche l’ultimo che ha giocato con la maglia numero nove del Milan sulle spalle. Il centravanti francese - ribadisce Tuttosport - è alle ultime battute con i colori rossoneri addosso, la sua destinazione, come raccontato nel corso delle passate settimane, sarà la California e, in particolar modo, i Los Angeles FC con i quali c’è un accordo pressoché totale con un contratto fino al dicembre 2025 (il francese non sarà alle Olimpiadi da fuoriquota per tuffarsi nella nuova realtà una volta terminati gli Europei). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la chiara intenzione di Giroud, infatti, un altro ex giocatore del Chelsea aveva provato a far cambiare idea al classe '86: parliamo di Cesc Fabregas. Ci ha provato Fabregas (Pianeta Milan)

Ormai sembra certo che Olivier Giroud non proseguirà la sua carriera al Milan. Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà rinnovato e le parti si separeranno dopo un’esperienza triennale assolutamente positiva. (MilanLive.it)

Il Milan torna a bussare alla porta per questo centravanti, che già in passato era stato sondato e cercato dal club di via Aldo Rossi. (MilanLive.it)

Con l'addio di Olivier Giroud a fine stagione ormai solamente da ufficializzare, il Milan intensifica la caccia al nuovo numero 9, che comunque sarebbe arrivato indipendentemente dalle scelte del francese (Milan News)

Mg Milano 29/08/2021 - campionato di calcio serie A / Milan - Cagliari / foto... Lo scrive Sportmediaset. (Virgilio)

Il Milan dovrà mettere sotto contratto un numero 9 titolare e non gli succede da anni: è la decisione più delicata che si possa prendere sul mercato, ma anche la più affascinante. Nuove manovre sul nove. (La Gazzetta dello Sport)