Inter, Perisic non ce la fa: Conte riconferma Young

Inter, Perisic non ce la fa: Conte riconferma Young
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ivan Perisic non recupererà in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. L'esterno croato è ancora alle prese con il problema accusato alla coscia e al suo posto dovrebbe giocare Ashley Young, in vantaggio su Matteo Darmian

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'unico calciatore che ha avuto contatti col gruppo squadra bianconero risultato positivo è Federico Bernardeschi, che ha giocato sabato contro il Torino ma già da ieri non si allena col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Cluster Italia, la Juventus annuncia un nuovo positivo al Covid-19: è Federico Bernardeschi - Leggi la notizia: CLICCA ! ore 13 - Anche Bernardeschi positivo. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Altra positività in casa Juve dopo Bonucci e Demiral: anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid. (Cagliari News 24)

L'Asl di Torino: "Bernardeschi positivo? La partita di domani non è a rischio"

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine, il tanto temuto focolaio di Coronavirus all’interno della Nazionale italiana sembra essere scoppiato. (Fantamagazine)

e degli A.V.A.R. Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr