Inter, Perisic non ce la fa: Conte riconferma Young

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ivan Perisic non recupererà in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. L'esterno croato è ancora alle prese con il problema accusato alla coscia e al suo posto dovrebbe giocare Ashley Young, in vantaggio su Matteo Darmian

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Si allarga ancora il focolaio della Nazionale italiana di calcio. E ora è giallo su Juventus-Napoli di domani, una gara senza pace: già non giocata a ottobre e nemmeno lo scorso 17 marzo (quando su richiesta dei club fu scelto di rinviarla a domani), ora c'è lo spettro di un nuovo rinvio. (leggo.it)

Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. L'unico calciatore che ha avuto contatti col gruppo squadra bianconero risultato positivo è Federico Bernardeschi, che ha giocato sabato contro il Torino ma già da ieri non si allena col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini. Ad annunciarlo la Juventus, con una nota apparsa sul sito ufficiale: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Milan News)

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu. (Corriere dello Sport.it)

Altra positività in casa Juve dopo Bonucci e Demiral: anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid. Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Cagliari News 24)

Nonostante le positività in casa Juventus la gara contro il Napoli si dovrebbe regolarmente giocare. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente: "Bernardeschi e Bonucci si sono infettati in Nazionale e hanno sviluppato la malattia nel tempo. (AreaNapoli.it)