Chievo, Corini esonerato dopo il ko al suo posto arriva Rolando Maran

Corriere della Sera SPORT

VERONA - Eugenio Corini non è più l'allenatore del Chievo. Al tecnico bresciano è stata fatale la sconfitta di Roma per 3-0 contro i giallorossi e, appena 24 ore dopo il ko dell'Olimpico, la società ha deciso di cambiare: «L'A.C. ChievoVerona comunica di aver ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Maran si profila, dunque, un ritorno al Chievo, dopo 280 presenze da calciatore fra il 1986 e il 1995 e ... (Mai Dire Calcio)

La sconfitta contro la Roma è costata carissima a Eugenio Corini che è stato esonerato dal ruolo di allenatore dei clivensi. (Calcio Fanpage)

Campedelli batte tutti sul tempo, sette giornate e via Corini nonostante la rinnovata fiducia estiva e un contratto triennale anche se atipico ... (Calciomercato.com)

VERONA - Adesso è ufficiale: Rolando Maran è il nuovo allenatore del Chievo Verona dopo l'esonero di Corini, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta contro la Roma. (Corriere dello Sport.it)

Dopo l'esonero di Corini, per il quale è stato fatale il secco 3-0 subito dalla Roma in pochi minuti, che si è andato a sommare al gioco troppo difensivo della squadra ed ai soli 4 punti ottenuti (peraltro con l'insperata vittoria contro il Napoli) nelle prime 7 gare ... (Voci di Sport)

Lo scorso anno Maran ha guidato il Catania, ma è stato esonerato dagli etnei nel mese di aprile dopo una serie di risultati negativi. Il ChievoVerona ha scelto Rolando Maran come sostituto di Eugenio Corini sulla panchina dei clivensi. (MondoPallone.it)