Balduina, la nuovissima spazzatrice dell'Ama finisce nella voragine

Roma Fanpage INTERNO

Sono state presentate solo ieri, dal sindaco Marino, le nuovissime spazzatrici di quartiere dell'Ama. Eppure l'esordio di una di esse, quella della Balduina, non è stato per niente fortunato. Questa mattina all'alba la spazzatrice è finita infatti in una grande ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da questa mattina intorno alle 8:00 sulla S.R. 148 sono iniziati i rallentamenti, poi diventati veri e propri blocchi con ripercussioni su tutte le strade contigue, a causa di un primo incidente avvenuto all’altezza di Castel di... (IlCorrieredellaCitta.com)

(FOTO). Una spazzatrice dell'Ama è finita in una buca all'interno di un cantiere per lavori in corso tra via Elio Donato e via Duccio Galimberti, alla Balduina, a Roma. (Adnkronos)

Il grosso “cratere” […] CIVITAVECCHIA – Via Giordano Bruno chiusa intorno alle 14 dopo che i Vigili del Fuoco sono stati allertati dagli abitanti dello stabile al civico 14 per l’improvvisa voragine apertasi all’interno di un garage privato. (La Voce del Popolo )

L’AQUILA – Traffico bloccato al km 0,950 della Strada Statale 5 Quater “Via Tiburtina Valeria”, presso Carsoli, a causa di un incidente … (L'AquilaOggi)

Una spazzatrice dell'Ama è finita dentro una grossa buca all'interno di un cantiere dell'Italgas stamattina nel quartiere Balduina. L'INCIDENTE – L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Elio Donato e via Duccio Galimberti. (Cinque Quotidiano)

Tra le ipotesi un freno a mano non correttamente posizionato. Redazione 24 marzo 2015. (RomaToday)