Il super dollaro non si sgonfia e Trump chiede ora un maxi-taglio dei tassi Fed

Investire Oggi ECONOMIA

Dollaro ai massimi da 27 mesi e il presidente Trump torna a chiedere un maxi-taglio dei tassi e nuovo ciclo di acquisti di bond con il "quantitative easing". La Fed forse si muoverà per la seconda volta già a settembre. (Investire Oggi)

Su altre fonti

Federal Reserve ancora nel mirino del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: "Stiamo andando alla grande con la Cina e per gli altri accordi commerciali. L'unico... (Il Messaggero)

La stessa cosa che vuole Trump, che continua a punzecchiare Powell. Qualora si dovessero registrare ulteriori segnali di rallentamento, la Germania prepara a erogare 50 miliardi di stimoli. (AGI - Agenzia Italia)

(askanews) - "Stiamo andando alla grande con la Cina e per gli altri accordi commerciali. New York, 21 ago. (Yahoo Finanza)

I tassi della Fed dovrebbero essere ridotti di 100 punti base". Lo twitta Donald Trump, sottolineando che con un taglio di tale entità l'economia americana andrebbe meglio così come quella globale... (Agenzia ANSA)

Quando i tassi che si pagano per i titoli a scedenza breve superano quelli a scadenza più lunga nel tempo, la recessione… (la Repubblica)

Donald Trump attacca nuovamente la banca... (Il Sole 24 ORE)