Morte Mattia Giani, il Legnago si stringe attorno al fratello Elia. È il centravanti dei veneti

TUTTO mercato WEB SPORT

Morte Mattia Giani, il Legnago si stringe attorno al fratello Elia. È il centravanti dei veneti Il Legnago Salus con una nota ufficiale ha voluto stringersi attorno al proprio centravanti Elia Giani dopo la drammatica scomparsa del fratello Mattia Giani, morto nella notte a seguito di un malore accusato in campo durante la sfida fra Castelfiorentino United e Lanciotto Campi valida per il campionato di Eccellenza toscana (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In sua memoria gli atleti osserveranno un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi. (Terzo Tempo Napoli)

La morte improvvisa cardiaca (Mi) colpisce ogni anno in Italia più di 1.000 giovani con età inferiore ai 40 anni, e insorge frequentemente in soggetti apparentemente sani. (LuccaInDiretta)

Anche il Fiorenzuola è in lutto per l’improvvisa e tragica scomparsa di Mattia Giani, calciatore di 26 anni morto in mattinata dopo essere rimasto vittima di un malore ieri nel corso della gara di Eccellenza toscana fra Lanciotto Campi e Castelfiorentino, quest'ultima era la squadra in cui militava lo sfortunato calciatore. (SportPiacenza)

Stamattina il mondo del calcio è stato scosso dalla morte di Mattia Giani, calciatore di 26 anni deceduto all’ospedale Careggi di Firenze che ieri aveva accusato un malore durante la gara valida per il campionato di Eccellenza tra il Lanciotto Campi e il Castelfiorentino (Pianetagenoa1893.net)

Fabrizio Ravanelli è intervenuto in diretta su TvPlay (CalcioNapoli24)

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore per la tragica scomparsa del giovane calciatore Mattia Giani. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)