Lecce-Cosenza: la probabile formazione di Calciolecce

Calcio Lecce SPORT

Sul piano della formazione, ci potrebbero essere delle variazioni rispetto all’undici che ha ben figurato in terra lombarda.

La probabile formazione: Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane (Meccariello), Gallo (Zuta); Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda

Davanti a Gabriel, con Lucioni, dovrebbe rientrare Pisacane, favorito su Meccariello per comporre il quartetto arretrato.

Si accendono le luci del Via del Mare per il posticipo domenicale valevole per la 23°giornata di campionato (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque si può benissimo optare per la combo 1x+Multigol 1-5 quotato a 1,54 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€) Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventiquattresima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione. (Bottadiculo)

Dietro mancheranno Adjapong, Dermaku e Calderoni, mentre in mediana non riescono a rientrare né Tachtsidis né Listkowski. Schierare la formazione è semplice: scegliete il modulo e, per ogni posizione in campo, i giocatori dal menù a tendina (Calcio Lecce)

Probabili formazioni Frosinone-Pescara. FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Curado; Salvi, Kastanos, Maiello, Rohden, Zampano; Novakovich, Iemmello. VERIFICA. Frosinone-Pescara. Il Frosinone arriva con ritrovata fiducia a questa sfida, dopo aver vinto per 3-2 sul campo dell’Entella domenica scorsa. (Bottadiculo)

Probabili formazioni Cittadella-Reggiana. CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Proia, Pavan, Gargiulo; D’Urso; Beretta, Ogunseye. Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe le squadre, ma con un Cittadella avanti nei favori della vigilia. (Bottadiculo)

Dunque si può benissimo optare per il segno Gol quotato a 1,78 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€) Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventiquattresima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione. (Bottadiculo)

E’ chiaro, però, che tornare a vincere anche in casa è importante”. Di seguito la lista dei convocati:. 1. Nell’ultimo periodo le prestazioni ci sono state, ma non sono state accompagnate dai risultati e lo sappiamo. (Corriere Salentino)