Reina: «Lazio realtà importante in Italia, vengo per dare una mano»

Lazio News 24 SPORT

Josè Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel:. «Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio.

Josè “Pepe” Reina ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della S.S.

Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo».

Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Questo il programma per la squadra. 10.28 - Luiz Felipe, Caicedo e Lukaku hanno iniziato un lavoro atletico intorno al perimetro dello Zandegiacomo. 10.24 - La squadra si sta recando al campo per le ripetute. (La Lazio Siamo Noi)

Con il passaggio del club dal videogioco di calcio FIFA a PES, anche la squadra eSports della Roma cambia la sua formazione.... (Voce Giallo Rossa)

Leiva in palestra. AGGIORNAMENTO ORE 17:25 – Pepe Reina subito in campo. Leiva e Cataldi sono gli unici che continuano un programma differenziato. AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Pepe Reina è giunto ad Auronzo di Cadore. (LazioNews)

Lavoro differenziato sul campo per tre calciatori: Caicedo, Luiz Felipe e Lukaku. Restano al campo per lavori differenziati: Lukaku, Caicedo, Luiz Felipe, Reina, Leiva, Guerrieri e Cataldi. (La Lazio Siamo Noi)

Tempo di lettura: < 1 minuto. AURONZO GIORNO 3 CENA DI SQUADRA – Si è appena conclusa la terza giornata di allenamenti della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore 2020. Presente anche il neo acquisto Pepe Reina. (LazioNews)

Nel 2007, quando i capitolini comparvero per l'ultima volta nell'Europa dei grandi, tra i pali c'era l'espertissimo Marco Ballotta. Ora la Lazio ha un secondo di alto livello, cosa che prima non succedeva e questo porta stimoli anche a Strakosha". (La Lazio Siamo Noi)