Albania, frattura all'avambraccio sinistro per Djimsiti: almeno un mese di stop

Sky Sport SPORT

È durata solo trenta minuti la partita di Berat Djimsiti con la sua Albania.

Ciò che invece è sicuro è il periodo minimo di stop per il difensore, che dovrà stare ai box per almeno un mese, anche in caso di rottura composta dell'arto.

Il giocatore nelle prossime ore rientrerà a Bergamo e lunedì verrà operato a Torino.

Brutta notizia per Gasperini che proprio pochi giorni fa aveva visto infortunarsi Rafael Toloi, oltre a Gosens e Pessina

Resta ancora da capire la tipologia della frattura, se composta o scomposta, anche se dalle prime foto che arrivano dal campo la sensazione è che non sia una bellissima frattura. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Problemi in difesa: le soluzioni per Gasperini. Con lo stop di Toloi e Djimsiti, le riserve difensive scarseggiano in casa Atalanta. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta in queste prime settimame d’ottobre. (Calcio In Pillole)

Il nazionale albanese Berat Djimsiti si è infortunato nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 contro l'Ungheria. Brutte notizie per l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Ti auguro una pronta guarigione e ti aspetto al più presto in campo, con la maglia rossa e nera”. La vittoria raggiunta sull’Ungheria è dedicata in particolare a te e per quello che ogni partita dai per la nostra Nazionale. (Calcio Atalanta)

Sicuramente una brutta tegola per Gian Piero Gasperini in vista del tour de force del prossimo mese in campionato e Champions League Nel corso del match tra i locali e l’Albania si è infatti infortunato il difensore albanese Berat Djimsiti. (TUTTO mercato WEB)

Comunque, salvo clamorosi ribaltoni, Djimsiti dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini per la 13ª giornata contro lo Spezia, dopo la sosta di novembre. Gli ulteriori controlli che verranno effettuati nella giornata di oggi serviranno per capire la tipologia della frattura, se composto o scomposta e se a quel punto i tempi di recupero potrebbero essere addirittura più lunghi. (Fantacalcio.it)

Pasalic gioca 30 minuti e vince 3-0 a Cipro con la Croazia, De Roon e Koopmeiners superano 1-0 la Lettonia ma restano entrambi in panchina. Pareggia invece Demiral in campo 90 minuti con la Turchia, che fa 1-1 con la Norvegia. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr