Junior Cally e la polemica sul sessismo: "Mi spiace se qualcuno si è sentito ferito"

Junior Cally rompe il silenzio dopo le polemiche sollevate per i testi sessisti e violenti delle sue canzoni.

"Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite - prosegue -.

Quello che accade è che moltissime persone si sono sentite offese da alcuni testi da me composti in passato e dalle immagini che li hanno accompagnati.

Me ne dispiaccio profondamente, non era e non sarà mai mia intenzione ferire qualcuno. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo giorni di polemica, bagarre sui social e silenzi della Rai, il rapper Junior Cally si è scusato e quindi sarà regolarmente in gara al Festival di Sanremo. Junior Cally, che in realtà si chiama Antonio Signore, ha 28 anni e arriva da Focene in provincia di Roma, ha pubblicato nel 2017 il brano Strega con video e testo molto espliciti. (ilGiornale.it)

Questa e' la mia vita e questo spero sara' il mio Sanremo", conclude Junior Cally. (ITALPRESS) - Junior Cally, al centro delle polemiche per la sua partecipazione a Sanremo, rompe il silenzio attraverso le storie di Instagram. (Liberoquotidiano.it)

Ecco come ha risposto Junior Cally solo poche ore fa sul suo profilo Instagram:. Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. Dopo le varie accuse volte ad Amadeus, in merito alle parole spese durante la conferenza, è giunto il turno del rapper Junior Cally, pseudonimo di Antonio Signore. (Trendit)

Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. O si capisce cosa è l'hip hop o è meglio non ammetterlo a Sanremo. Pretendere che un brano rap suoni come una canzoncina d'amore è qualcosa di irrealistico. (Tiscali.it)

“Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. “E’ da qualche giorno – scrive il rapper di Focene – che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me. (IlFaroOnline.it)

Il rapper di Focene, accusato di testi sessisti, si è difeso: “È da qualche giorno che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE. Valentina Dallari, chi è la fidanzata di Junior Cally. (Yahoo Notizie)