Calciomercato, nuova idea per il centrocampo: l’Inter punta un giocatore del Barcellona!

Spazio Inter SPORT

Fari puntati su Kessie del Barcellona. Nelle ultime ore, sembra essere tornato in voga un vecchio pallino della società meneghina.

L’Inter, da sempre, apprezza le qualità dell’ivoriano, che sarebbe una valida alternativa per il centrocampo nerazzurro.

Sei qui: Home » Copertina » Calciomercato, nuova idea per il centrocampo: l’Inter punta un giocatore del Barcellona!

Marotta avrebbe, infatti, messo gli occhi su Frank Kessie, centrocampista ivoriano che si è trasferito al Barcellona la scorsa estate a parametro zero dal Milan. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

La Premier League guarda di nuovo in casa Inter. PREMIER LEAGUE – I nerazzurri tornano a far gola alla Premier League. (Inter-News)

CENTROCAMPISTI – In particolare, secondo quanto riporta Fichajes, l’Inter sta seguendo due centrocampisti oltre a Yunus Musah. Oltre a Musah (vedi articolo), piacciono altri due centrocampisti. (Inter-News)

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi! (Inter-News)

I magrebini, infatti, arrivano all’appuntamento contro i canadesi con 4 punti in classifica. Non sarà facile perché la Costa Rica ha ancora possibilità di qualificazione vista la vittoria ottenuta contro il Giappone ed i conseguenti tre punti in classifica. (Calcio In Pillole)

TG Inter-News su sito, app e social: tutte le info. SEGUICI OVUNQUE – Non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video grazie alla nostra Web TV su YouTube e non solo TG NERAZZURRO − Tra pochissimo inizierà Polonia-Argentina, che decreterà i verdetti anche del gruppo C. (Inter-News)

Qatar 2022 prosegue con la sua fitta programmazione con la terza ed ultima giornata della fase a gironi, e a scendere in campo oggi per l’ultimo atto saranno le formazioni dei gruppi G ed H. I lusitani sono già matematicamente qualificati alla fase successiva del torneo, ma la battaglia per il secondo posto è ancora apertissima. (Calcio In Pillole)