Ausilio in Qatar, colpo dell’Inter dal Mondiale? Rivelazione dall’agente FIFA

Spazio Inter SPORT

È un Mondiale sin ad ora deludente dal punto di vista dei grandi giocatori, sta prevalendo la tattica che annoia rispetto alla qualità di alcuni talenti.

I direttori sportivi delle principali squadre europee hanno raggiunto il Qatar proprio per scovare nuovi talenti.

A gennaio sicuramente alcuni club interverranno sul mercato ed ingaggeranno alcuni calciatori presenti al torneo”

Il Marocco mi è piaciuto molto, ha tanti giovani interessanti come Sabiri, il quale può valorizzare maggiormente le sue caratteristiche. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Di seguito il TG IN dell’1 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). (Inter-News)

Nel pomeriggio sempre da Qatar è arrivata l’eliminazione della Danimarca dell’ex nerazzurro Christian Eriksen. TG NERAZZURRO − Tra pochissimo inizierà Polonia-Argentina, che decreterà i verdetti anche del gruppo C. (Inter-News)

I magrebini, infatti, arrivano all’appuntamento contro i canadesi con 4 punti in classifica. Non sarà facile perché la Costa Rica ha ancora possibilità di qualificazione vista la vittoria ottenuta contro il Giappone ed i conseguenti tre punti in classifica. (Calcio In Pillole)

L’ultimo è Hakan Calhanoglu, che ha cambiato sponda del Naviglio solo un anno fa. La Premier League guarda di nuovo in casa Inter. (Inter-News)

Alle 16 sarà il turno del girone H, che vedrà in contemporanea le sfide Corea del Sud-Portogallo e Ghana-Uruguay. I lusitani sono già matematicamente qualificati alla fase successiva del torneo, ma la battaglia per il secondo posto è ancora apertissima. (Calcio In Pillole)

CENTROCAMPISTI – In particolare, secondo quanto riporta Fichajes, l’Inter sta seguendo due centrocampisti oltre a Yunus Musah. Oltre a Musah (vedi articolo), piacciono altri due centrocampisti. (Inter-News)