Mestre, postino accoltella un collega dopo una lite nella sede delle poste

Mestre, postino accoltella un collega dopo una lite nella sede delle poste
La Nuova Venezia INTERNO

Il ferito è stato soccorso dai colleghi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza mentre l’aggressore è stato fermato dalla polizia postale, i cui uffici sono a poche decine di metri dal luogo dell’accoltellamento.

Il ferito è stato soccorso dai colleghi mentre l’aggressore è stato fermato dalla polizia postale, i cui uffici sono a poche decine di metri dal luogo dell’accoltellamento. MESTRE.

Il ferito, 40enne, non risulta in gravi condizioni: è in ospedale

Stando alle prime ricostruzioni un un portalettere di 62 anni ha colpito con almeno quattro fendenti all’addome è al collo un collega più giovane addetto allo smistamento. (La Nuova Venezia)

Su altri media

Una bandiera che rimarrà esposta fino alla fine degli Europei di calcio e che non è comune alle altre. (Stop and Goal)

Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come Top Sponsor al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio sostenendo il progetto di rinnovamento che la FIGC porta avanti da tempo e condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi. (Tuttosport)

Euro2020, Poste Italiane omaggia l’Italia: maxi-bandiera a Roma. Poste Italiane ha voluto dare un in bocca al lupo alla Nazionale Italiana, esponendo una maxi-bandiera di 60 metri a Roma, più precisamente fuori la sede centrale. (Stop and Goal)

Lite tra dipendenti in Posta: uno è grave, colpito da 4 fendenti. Arrestato l'aggressore

La maxi-bandiera che ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Poste Italiane all’Eur, in viale Europa, è stata svelata da una rappresentanza di dipendenti dell’azienda che ha partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e «mettendoci la faccia» per incoraggiare i ragazzi di Mister Roberto Mancini in vista dell’esordio agli Europei con la Turchia, l’11 giugno all’Olimpico Alta 60 metri e larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda, che coprono una superficie totale di 800 metri quadrati. (Corriere della Sera)

Il 62enne, che lavora alle poste da una vita e che era arrivato a un passo dalla pensione, ora è accusato di tentato omicidio a lite, banale, è scoppiata tra i due colleghi al centro di recapito delle poste di via Torino a Mestre, questa mattina alle 9.50. (ilgazzettino.it)

L'episodio si è verificato stamani. n dipendente delle Poste, 40 anni, in servizio all'ufficio di via Torino a Mestre (Venezia) è rimasto ferito in modo non grave da un colpo di taglierino inflittogli da un collega con cui aveva avuto un diverbio, e che è stato fermato dalla Polizia. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr