Cuperlo: voto sì al referendum. Io coerente,a Renzi chiedo lealtà

askanews INTERNO

Roma, 6 nov. (askanews) - "Voglio essere coerente, ma certo peserà la lealtà degli altri nel tener fede agli impegni del documento. Sui limiti della riforma non ho cambiato idea e mi sono battuto per una soluzione diversa. Adesso siamo di fronte a una ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

L'ala bersaniana resta sul No, nonostante le richieste di modifica siano state accolte. “Non sono io l'incoerente. (l'Unità.tv)

Il rinvio non esiste, si va avanti tutta. Nessun rinvio: La exit strategy da ... (BCR Magazine)

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)

La commissione del partito ha approvato all'unanimità, con il via libera di Gianni Cuperlo, un documento conclusivo, ma dalla sinistra ... (askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. (La Prealpina)