F1:Binotto,Vettel e Leclerc danneggiato intera squadra

la voce d'italia SPORT

”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”.

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto bacchetta entrambi i suoi piloti, Vettel e Leclerc, dopo il pasticcio nel finale del Gran Premio del Brasile che estromesso entrambe le Ferrari.

Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene”.

– ROMA, 17 NOV – ”Siamo delusi e dispiaciuti, i due piloti si devono rendere conto che hanno danneggiato l’intera squadra. (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

Gli altri due sono i vicini di box della Ferrari: Sebastian Vettel e Charles Leclerc. F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. (TuttoMotoriWeb.com)

I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel. Non ne voglio parlare.“. Il monegasco rassicura: i rapporti tra i due piloti non cambieranno. (F1inGenerale)

“E’ stata una qualifica abbastanza serrata, come sempre qui in Brasile, ma oggi è mancato qualcosa. Bottas GP Brasile qualifiche. (F1inGenerale)

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto. Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

Verstappen ha sorpassato in pista Hamilton, Leclerc e Vettel, in maniera assurda, si sono buttati fuori a vicenda! Seguono Leclerc, Vettel, Hamilton, Albon, Bottas, Grosjean, Gasly, Magnussen e Raikkonen. (OA Sport)

Leclerc ha cercato di difendersi, mentre Vettel, una volta affiancatosi alla Ferrari del 21enne, ha provato a spostarsi verso sinistra. "Quando Seb ha provato all'interno mi sono difeso, per cui è andato all'esterno e non c'era molto spazio, ma era sufficiente. (Motorsport.com Italia)