Italia-Ecuador, le probabili formazioni: tocca a Raspadori

SportItalia.it SPORT

Oggi l’Italia affronterà a New York nella seconda delle due amichevoli in terra Americana l’Ecuador. Gli azzurri cambieranno molto nell’undici titolare, così come spiegato anche dal CT Spalletti. Italia, le parole del CT sulla formazione Così Spalletti sulla formazione: “Retegui ha fatto vedere di essere un calciatore perfetto per quel ruolo. Durante le convocazioni precedenti non era a disposizione perché infortunato, ma col Venezuela ha fatto due grandissimi gol e un lavoro importante per la squadra. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ecuador-Italia Stasera l'Italia di Luciano Spalletti affronta l'Ecuador: ecco dove vedere in TV e streaming la partita degli azzurri. (Movieplayer)

Gli Azzurri hanno iniziato la tournée americana da battendo il Venezuela 2-1 a Fort Lauderdale giovedì con una doppietta da Genova l'attaccante Mateo Retegui. Luciano Spalletti ritiene che i tifosi italiani negli Stati Uniti abbiano messo "pressione" e motivazione alla squadra contro l'Ecuador. (it.football-italia.net)

Allora il c.t. L’Ecuador, in campo alle 21 (italiane), le 16 nel New Jersey, è squ… (La Stampa)

Calcio d’inizio alle 21, diretta in chiaro su Rai 1. L'Italia sfida l'Ecuador per la seconda partita della nella mini tournée americana in preparazione a EURO 2024. (Fanpage.it)

Spazio anche ad altri giocatori che nella prima amichevole hanno avuto meno spazio. Raspadori partirà dal primo minuto nel ruolo di centravanti. (ilmessaggero.it)