Papà è Cattivo Portatelo Via - frosinone italia, frosinone, notizie

Frosinone Web ESTERI

Gli agenti a quel punto lo hanno condotto in Questura, dove poco dopo è giunta anche la vittima per sporgere denuncia.

di martedì la Squadra Volante è intervenuti in un’abitazione del capoluogo a seguito della richiesta d’aiuto di una donna, malmenata dal marito.

Sono le parole di una piccola di sei anni rivolte agli agenti di polizia.

In casa oltre all’uomo c’erano la donna che aveva allertato le forze dell’ordine ed una bambina di soli sei anni, la figlia della coppia, che piangeva inconsolabilmente e chiedeva agli agenti di portare via il suo papà. (Frosinone Web)

Ne parlano anche altre testate

Una tragedia nella tragedia. Le indagini sono arrivate in questi giorni a un punto di svolta: il padre, 22 anni, è stato arrestato ieri e deve rispondere dell’accusa di omicidio colposo, oltre che di mancata custodia in sicurezza di arma. (Zoom24.it)

Siamo in Florida, Altamonte Springs e la notizia la riporta, tra gli altri, il Daily Mail. Sia il bimbo che il suo fratellino sono stati affidati alla famiglia di Shamaya. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – Una donna ha aggredito gli agenti davanti al Campidoglio, vicino all’ingresso ovest, brandendo una mazza da baseball. In quel momento, la donna è diventata violenta e ha colpito uno degli agenti”, ha detto la polizia del Campidoglio a The Hill. (LaPresse)

Tragedia in Florida, dove un bimbo di due anni ha sparato e ucciso per errore la madre mentre questa era collegata su Zoom con i colleghi: la pistola, carica e senza sicura, era stata lasciata incustodita in uno zainetto dal padre. (Notizie.it )

LEGGI ANCHE > Usa, bimbo di 4 anni spara e uccide accidentalmente il fratellino di 2 Video: Bimbo 2 anni ucciso, fermata la madre (Mediaset). La pistola era custodita in uno zainetto dei "Paw Patrol", una serie di cartoni animati molto amati dai bimbi. (Notizie - MSN Italia)

L’uomo, un ventiduenne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro. (Internapoli)