Papà è Cattivo Portatelo Via - frosinone italia, frosinone, notizie

Papà è Cattivo Portatelo Via - frosinone italia, frosinone, notizie
Frosinone Web ESTERI

Gli agenti a quel punto lo hanno condotto in Questura, dove poco dopo è giunta anche la vittima per sporgere denuncia.

di martedì la Squadra Volante è intervenuti in un’abitazione del capoluogo a seguito della richiesta d’aiuto di una donna, malmenata dal marito.

Sono le parole di una piccola di sei anni rivolte agli agenti di polizia.

In casa oltre all’uomo c’erano la donna che aveva allertato le forze dell’ordine ed una bambina di soli sei anni, la figlia della coppia, che piangeva inconsolabilmente e chiedeva agli agenti di portare via il suo papà. (Frosinone Web)

Ne parlano anche altre testate

Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro. La donna aveva 21 anni (Gazzetta di Parma)

Cronaca - La pistola trovata dal piccolo in uno zainetto lasciato a terra. Condividi la notizia:. . . . . . Altamonte Springs – Un bambino di 2 anni in Florida ha sparato alla testa alla madre, uccidendola mentre era in videochiamata con i colleghi di lavoro. (Tuscia Web)

L'Everytown ha calcolato che queste "sparatorie involontarie" provocate dai minori hanno causato 879 morti dal 2015 e 114 dal primo gennaio Bimbo di due anni uccide la madre con pistola lasciata incustodita, arrestato padre. (Rai News)

Usa, bambino di due anni spara alla mamma collegata su Zoom

Il fatto avviene in Florida e risale all’11 agosto scorso: un bambino di 2 anni spara alla madre mentre lei è in riunione su Zoom, uccidendola. Una tragedia nella tragedia. (Zoom24.it)

L’omicidio è di fatto avvenuto in diretta, e uno dei colleghi, accortosi di quanto fosse accaduto, ha immediatamente chiamato il 911, il numero delle emergenze negli Stati Uniti, udendo lo sparo e vedendo poi Sahamaya scomparire dallo schermo senza farvi più ritorno. (Il Sussidiario.net)

Un bambino di due anni ha ucciso per errore la mamma, Shamaya Lynn, con un colpo di pistola alla testa mentre era collegata su Zoom per una riunione di lavoro. Arrestato il padre, aveva lasciato la pistola incustodita in uno zaino con il colpo in canna e senza sicura. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr