In Serie A nel weekend si celebra la festa della mamma: il Napoli non partecipa, il motivo

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Come filtra ormai da alcune ore, nella prossima giornata di Serie A alcune squadre del massimo campionato scenderanno in campo con i nomi delle mamme dei giocatori stampati sulle maglie, per festeggiare la festa della mamma di domenica. Il Lecce, con un comunicato, ha reso noto quelle che saranno le squadre che aderiranno a questa iniziativa. "L’U.S. Lecce comunica che, in occasione della gara Lecce – Udinese valevole per la 36ª giornata della Serie A TIM, i giocatori giallorossi disputeranno il match indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre. (Tutto Napoli)

Su altri media

Potrebbe essere questo il messaggio a margine dell'iniziativa che per la prima volta nella storia del calcio italiano vedrà i calciatori e le calciatrici delle prime squadre del Milan scendere in campo portando sulle spalle il cognome materno. (Corriere della Sera)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI (Sky Sport)

L’omaggio Weekend speciale per Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese. Le altre 13 società non hanno partecipato a causa del poco tempo a disposizione per creare le maglie (LaC news24)

2. Davide Calabria (Ruggeri) 4. (Milan News 24)

Domenica dodici maggio verrà celebrata la festa della mamma. Il Lecce ha reso note le squadre che aderiranno a una iniziativa per celebrare al meglio la festività. (AreaNapoli.it)

Quelli citati sono semplicemente i nomi delle mamme di Calabria, Gabbia, Reijnders, Leao e Giroud, tra le protagoniste di un'iniziativa speciale. No, non siamo improvvisamente impazziti, né il Milan ha rivoluzionato nel giro di poche ore l'intera rosa. (GQ Italia)