Sassari, con la moto contro un muro: gravissimo un ragazzo di 19 anni

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Un ragazzo sassarese di 19 anni è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santissima Annunziata” a seguito delle lesioni riportate in un incidente che si è verificato alle 2,30 nella strada vicinale San Quirico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Nel corso della notte il 19enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Sul posto gli operatori del 118 e gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Auto in fiamme intorno alle ore 6 di questa mattina a Sassari, in via Leoncavallo. Sul posto presenti carabinieri radiomobile di Sassari (Sassari Oggi)

Si tratta di aree pubbliche – o che lo diventeranno se la Sp 81 verrà declassata – e anche private Tutto per trasformare una delle due corsie in parcheggi. (La Nuova Sardegna)

. Il ritrovamento del morto in via XXV Aprile a Sassari. Un uomo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è stato ritrovato privo di vita in uno stabile diroccato in via XXV Aprile, vicino alla stazione. (Sassari Oggi)

L’ipotesi più probabile è che la morte di Alessandro Favuzza, il 45enne trovato senza vita ieri in un vecchio caseggiato di via XXV Aprile, a Sassari, sia avvenuta per cause naturali. Sulla vicenda è tenuto il massimo riserbo, ma è pressoché certo che le cause siano imputabili ad un malore. (Sassari Oggi)

È ricoverato nel reparto rianimazione all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari un 19enne che, la scorsa notte, ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un muro. Dopo varie ricerche, la madre del ferito ha scoperto, intorno alle 4, tramite gli operatori sanitari, che il figlio non era rientrato a casa in seguito al violento impatto contro un muro. (Sassari Oggi)

Ma non solo: il Carmine Vecchio, come ha certificato lo storico Piero Atzori in un libro di incredibile ricchezza recentemente pubblicato, è anche il luogo dove si trovavano le forche ordinarie di Sassari e dove trovarono la morte i martiri angioyani tra la fine del settecento e gli inizi dell’ottocento. (La Nuova Sardegna)