Calciomercato, Juventus: fuori Rabiot, dentro Paredes e Depay

Eurosport IT SPORT

Tesoretto per Paredes e Depay. La cifra ottenuta dalla cessione di Rabiot verrà subita reinvestita dalla Juventus sul mercato.

La Juventus, dopo le ultime tribolate settimane, ha deciso di accontentare Allegri e di rinforzare la rosa bianconera in questo finale di calciomercato.

Vi aspettiamo. Calcio360: Kostic, cifre contenute per la Juventus. Premier League Koulibaly chiama Terry: "Posso indossare la 26 del Chelsea?"

Dentro Kostic, Depay e probabilmente Paredes , grazie soprattutto alla cessione di Adrien Rabiot, ormai vicino ad accettare il Manchester United (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Due condizioni per arrivare a Ziyech. Per tesserare il giocatore il Chelsea dovrà contribuire a parte del pagamento dello stipendio, circa 6 milioni a stagione Il giocatore non rientra nei piani del club, il Milan è in contatto con un paio di squadre fra Spagna e Inghilterra. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus dopo Kostic è pronta a piazzare un altro colpo importanti in attacco, stiamo parlando di Depay. La Juventus dopo Kostic è pronta a piazzare un altro colpo importanti in attacco, stiamo parlando di Depay. (Calcio News 24)

Il calciomercato della Juventus ‘passa’ dalla decisione del Barcellona: sfida al Chelsea per il colpaccio in attacco. L’estate della Juventus è stata fino a questo momento scoppiettante. La società di Andrea Agnelli dovrà dunque sbrigarsi se vuole mettere le mani su Depay, convincendo il Barcellona e anticipando il Chelsea pronto a piombare su Aubameyang (Calciomercatonews.com)

Juventus, Sky: “Depay ad un passo, per Rabiot…”. Cherubini è molto attivo sul mercato in entrata, dopo l’acquisto di Di Maria e Pogba, serve ancora qualche tassello per definire per filo e per segno la squadra. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Come cambia la Juve con Depay. vedi letture. Memphis Depay è l'obiettivo di mercato della Juventus per completare il reparto offensivo. Come cambiano i bianconeri con l'olandese? (TUTTO mercato WEB)

Ma chi, nel concreto, sta gestendo la sua separazione dal club blaugrana? Lacontinua a lavorare per Memphis, che ilè pronto a liberare a zero. (ilBianconero)