"Test della verginità": assolto medico egiziano

Blitz quotidiano ESTERI

IL CAIRO – Un tribunale militare del Cairo ha assolto in primo grado un medico militare, Ahmed Adel, dall'accusa di aver offeso il pudore di giovane donne arrestate il 9 marzo 2011, durante manifestazioni seguite alla rivoluzione del 25 gennaio, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Egitto, (TMNews) - "Caso numero 918, del 2012: contro il medico militare Ahmed Adel. Il portavoce del tribunale militare del Cairo dà lettura della sentenza che ha fatto discutere: Ahmed Adel, ... (TM News)

Il Cairo - Era stato accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti a sottoporsi al "test della verginità", ma secondo la magistratura egiziana il medico militare non è colpevole. (OggiNotizie)

Il processo era nato dalla denuncia di Samira ... (Caserta24Ore)

Roma, 12 mar. (TMNews) - La magistratura militare egiziana ha assolto ieri un medico militare accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti a sottoporsi a "test di verginità". (TM News)

La sentenza di Ahmed Adel, secondo i media nazionali, sarebbe stato motivata dalle contraddizioni emerse nelle testimonianze riportate ... (FocusMO)

Era accusato di disastro colposo: per la Procura infatti sua la lesione a un tubo del gas che provocò una deflagrazione.... (Oggi Treviso)