Juve, il mercato passa anche dalle uscite: gli esuberi in casa bianconera

Europa Calcio SPORT

E’ il caso, quest’ultimo di Matthijs De Ligt, per il quale le sirene del Chelsea sono sempre più insistenti.

L’arrivo certo di Pogba e quello sempre più possibile di Di Maria saranno i primi grandi rinforzi di mercato per la Juve.

In questo senso, il Psg è interessato, con la Juve che è intenzionata a chiedere in cambio Leandro Paredes.

OLTRE A “MERCATO JUVE” LEGGI ANCHE:

JUVE, IL MERCATO PASSA ANCHE DALLE USCITE: GLI ESUBERI IN CASA BIANCONERA. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è detto anche di Fiorentina e Torino come opzioni per Pinamonti, ma i viola sono in calo: per loro c’è come favorito Luka Jovic Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter e, come raccontato in questi giorni, c’è l’Atalanta su di lui (vedi articolo). (Inter-News)

L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. Come riportato da L'Équipe, il club francese starebbe infatti programmando l'assalto finale, con possibile meeting questo weekend per chiudere definitivamente l'operazione. (passioneinter.com)

Ma anche in questo caso si respira buon umore, si possono risolvere i dettagli entro fine giugno" C’è, però, fiducia di poter risolvere presto entrambe le pratiche. (Fcinternews.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport , è questa la cifra che l'Inter conta di incassare dalle cessioni sul mercato nei prossimi dieci giorni: da Skriniar al PSG, Pinamonti all'Atalanta, Lazaro al Borussia Moenchengladbach e Dalbert al Nizza (Calciomercato.com)

Luis Campos è stato rassicurato dagli intermediari che seguono la trattativa che alla fine l’operazione andrà in porto, sia perché l’Inter ha la necessità di rimpinguare in modo consistente le proprie casse, sia perché il calciatore, che probabilmente sarebbe disposto a firmare il rinnovo del proprio contratto con i nerazzurri non in bianco, ma per circa 5 milioni di euro, ossia per quasi la metà rispetto ai 9 garantititi da Nasser Al Khelaifi , ha ormai capito che il suo addio, dopo esser passato da possibile a probabile, è diventato oramai quasi scontato, nel senso di sicuro, non di cifra economicamente favorevole" Ecco perché la prossima settimana, se tutto dovesse andare come previsto, il PSG alzerà ulteriormente la propria offerta, avvicinandosi di fatto ai desiderata dei vice campioni d’Italia. (fcinter1908)

All’ombra del Vesuvio tutto viene interpretato in chiave negativa, guardate come la Gazzetta trasforma la cessione di Skriniar in un’operazione per il bene del club. “Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. (IlNapolista)