Mozziconi gettati a terra e cani che fanno i bisogni Piazza Tiziano protesta

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

Purtroppo», aggiungono, «per poter applicare la sanzione si dovrebbe prendere sul fatto coloro che fanno fatica a trovare un luogo adatto a gettare i mozziconi.

Per il resto, oltre a lavare continuamente le vetrine e le fioriere, non sappiamo più cosa fare per dissuadere le persone che lasciano i cani liberi mentre passeggiano o, peggio, li tengono al guinzaglio mentre “segnano” il loro passaggio. (il Corriere delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

belluno. . Non è piacevole trovarsi escursionisti a piedi e in mountain bike davanti alla porta di casa. Quando i Gava hanno fatto presente che l’escursionista si trovava su una proprietà privata, lui ha mostrato una mappa che indicava chiaramente l’esistenza del percorso. (Corriere Delle Alpi)

(Mi-lorenteggio.com) Magenta, 20 aprile 2021 -In occasione della Festa della Liberazione domenica 25 Aprile, alle ore 9.45, si terrà unacerimonia istituzionale con la deposizione di una corona di alloro presso il Monumento aiPartigiani al cimitero comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nelle ultime 24 ore è deceduto un uomo di 84 anni covid positivo ricoverato in Malattie Infettive a Belluno. Ricoveri. (dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero). Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:. (Radio Più)

Un provvedimento che allunga di altre quattordici pagine la saga della giustizia amministrativa per l'affidamento della rete del gas. Un braccio di ferro tra 42 Comuni della provincia (capitanati da piazzetta delle Biade) e la stazione appaltante: il Comune di. (ilgazzettino.it)

L’appuntamento è organizzato dall’Amministrazione, dal locale gruppo Alpini, dall’Associazione nazionale ex Internati e dall’Associazione nazionale partigiani.Sarà ancora una volta l’occasione per riflettere sull’attualità dei valori della Costituzione e per invitare soprattutto i più giovani a riflettere sul significato della Liberazione. (il Corriere delle Alpi)

Il caffè Manin sembra vicino al cambio di gestione. Domani 20 aprile un incontro decisivo tra Segafredo Zanetti, l’attuale gestore, la siciliana Ingrid Amendola e un possibile sostituto, che potrebbe arrivare a sua volta da fuori provincia. (Corriere Delle Alpi)