Costa (Sottosegretario Salute): "La finale di Coppa Italia con il 20% di pubblico"

Milan News SPORT

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza.

"La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico.

Il Cts in queste ore sta studiando il protocollo per permettere agli spettatori di raggiungere e seguire la partita in sicurezza nel pieno rispetto della normativa anti-Covid". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20.45 - I numeri della campagna vaccinale in Italia - Dosi di vaccino somministrate in totale fino a mezzanotte in Italia: 17.751.562. 18.50 - Protezione Civile, il bollettino: 14.320 nuovi contagiati (-4.062 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

“Dopo essermi confrontato con il ministro Roberto Speranza – ha detto Costa – confermo la disponibilità del governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza Arrivano buone nuove per la Coppa Italia (Virgilio Sport)

Tutto ciò accadrà il prossimo 19 maggio, in occasione della finale di Coppa Italia al Mapei Stadium Come già noto da tempo, ad affrontarsi saranno Atalanta e Juventus. (Calcio mercato web)

Data e sede. Coppa Italia Tifosi, la finale con il 20% di pubblico. Ora bisogna capire chi potrà effettivamente entrare allo stadio per assistere dal vivo alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. (CalcioToday.it)

Queste le parole del Sottosegretario alla Saluta Andrea Costa: "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico". Ma per Juventus e Atalanta, nella finale di Coppa Italia, ci saranno circa 4. (Calciomercato.com)

"La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico". (Sky Tg24 )