MotoGP 2024. GP di Francia. La Sprint con Zam e Roberto Rolfo - IN DIRETTA alle 19,15 [VIDEO]

Moto.it SPORT

Velocità e controllo, capacità di attaccare e gestire quando serve. Praticamente imbattibile. Jorge Martin si conferma il numero uno della sprint e del campionato, che adesso comanda con 28 punti di vantaggio su Enea Bastianini, quarto sotto la bandiera a scacchi, dopo essere partito dalla decima posizione. Una gran rimonta quella di Enea, ma Marc Marquez ha fatto ancora meglio: 13esimo in qualifica, alla fine del primo giro era già quarto, dopo una partenza da vedere e rivedere 100 volte. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La cronaca delle gare sul nostro liveblog (Sky Sport)

Ma è toccato anche alla MotoGP Sprint, col netto trionfo del poleman Jorge Martin su Marc … In archivio il secondo giorno al Circuito Bugatti di Le Mans. (Corse di Moto)

Gli highlights della Sprint Race del GP di Francia. Trionfo di Jorge Martin: lo spagnolo della Ducati Pramac ha preceduto al traguardo di Le Mans Marc Marquez (Ducati Gresini) e Maverick Vinales (Aprilia). (La Gazzetta dello Sport)

La gara lunga di MotoGP valida per il GP della Francia, quinto appuntamento del Motomondiale 2024, sarà quasi sicuramente contrassegnata dalla pioggia. Gli ultimi bollettini meteorologici confermano infatti le previsioni già annunciate nel tardo pomeriggio di ieri. (OA Sport)

Scattato dalla pole position, lo spagnolo ha mantenuto la leadership fino alla fine. Si tratta del 12° trionfo in 24 gare sprint disputate dal 2023 a oggi. (Corse di Moto)

Il leader del mondiale Jorge Martin trionfa nella gara sprint del Gp di Francia. Sul circuito di Le Mans lo spagnolo della Ducati Pramac, scattato dalla pole position, domina sin dalla prima curva e si impone davanti al connazionale e compagno di marca Marc Marquez, autore di una grande rimonta dal 13° posto. (Il Faro online)