Salernitana-Inter, info e prezzi dei biglietti

la Città di Salerno SPORT

Dalle ore 10 di domani e fino alle oe 10 di mertedì 28 marzo sono in vendita i biglietti con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di campionato tra i granata e l'Inter in programma venerdì 7 aprile, alle ore 17, presso lo Stadio "Arechi" di Salerno. La vendita libera invece comincia alle ore 12 di martedì 28 marzo. I prezzi dei biglietti sono: Tribuna Rossa Vip (Nord e Sud) 117 euro (+3 di prevendita), Over 65 e donne 72 euro (+3 di prevendita) e Under 14 57 euro (+3 di prevendita); Tribuna Verde (Sud e Nord) 87 euro (+3 di prevendita), Over 65 e donne 57 euro (+3 di prevendita) e Under 14 42 euro (+3 di prevendita); Tribuna Azzurra 72 euro (+3 di prevendita), Over 65 e donne 52 euro (+3 di prevendita) e Under 14 35 euro (+3 di prevendita); Distinti 57 euro (+2 di prevendita), Over 65 e donne 43 euro (+2 di prevendita) e Under 14 30 euro (+2 di prevendita); Curva Sud 43 euro (+2 di prevendita). (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Il prossimo 7 aprile, alle ore 17, la Salernitana riceverà allo stadio Arechi l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Addirittura si arriva arriva a 300 per quanto riguarda la possibilità di accomodarsi sugli spalti nei Distinti. Stampa (Salernonotizie.it)

Il costo del biglietto intero è di 16,00 euro mentre quello dei ridotti (donne e over nati prima del 01/04/1958) è di 12,00 euro; per gli under 18 ingresso a 8,00 euro. I tagliandi di settore ospiti disponibili sono 1.490. (Ternana Calcio)

Un appuntamento che, data l'affluenza importante di pubblico, dovrà essere gestito nel migliore dei modi dal club campano anche per quello che riguarda la viablità: "Le code ai tornelli? Dobbiamo tutto alle persone che infuocano l’Arechi, dobbiamo fare il massimo per creare comfort - ha assicurato Maurizio Milan, ad granata durante l'incontro per la firma d'intesa del progetto con il Circolo Canottieri Irno -. (tuttosalernitana.com)

C’è una settimana di sosta, ma si avvia lo stesso la distribuzione dei biglietti per la parttita di Ferrara del primo aprile. (Calcio Fere)

Dopo i tagli ai prezzi di accesso allo stadio determinati dalla società dell’ippocampo per le sfide contro Monza e Bologna, ricevendo con i rossoblu una buona risposta di pubblico, la prossima visita dell’Inter nella struttura sportiva via Allende ha fatto nuovamente schizzare alle stelle i prezzi, non senza lamentele da parte della tifoseria, già arrabbiata per l’anticipo al venerdì alle ore diciassette che costringerà in molti tra gli sportivi a dover rinunciare all’appuntamento per questioni logistiche e lavorative. (la Città di Salerno)