Prestazione accettabile ma c'é tanto da migliorare dopo Lazio-Samp

Liguriasport SPORT

Non è un caso che già a fine primo tempo, dopo il ritorno alla difesa a quattro, la Samp abbia ritrovato gli equilibri perduti e sia tornata in partita.

Ranieri invece aveva tutto l’organico a disposizione, fatta eccezione per il convalescente Gabbiadini, prossimo al rientro ma non ancora pronto.

Augello, il miglior crossatore di casa Samp, è stato letteralmente soffocato dai corpaccioni dei laziali e anche Damsgaard, sul fronte opposto, ha faticato enormemente a. (Liguriasport)

Su altri media

Le pagelle di Lazio-Sampdoria. I quotidiani. CORRIERE DELLO SPORT – Reina 6, Patric 7, Acerbi 7, Musacchio 7, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7,5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 6, Correa 6, Immobile 6. Tempo di lettura: < 1 minuto. (LazioNews)

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Domani bisognerà vedere come sono andate le cose di chi ha giocato, chi ha riposato. Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. (Lazio News 24)

Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. La redazione di Fantacalcio. (Lazio News 24)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)

Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. (ClubDoria46.it)