Prestazione accettabile ma c'é tanto da migliorare dopo Lazio-Samp

Prestazione accettabile ma c'é tanto da migliorare dopo Lazio-Samp
Liguriasport SPORT

Non è un caso che già a fine primo tempo, dopo il ritorno alla difesa a quattro, la Samp abbia ritrovato gli equilibri perduti e sia tornata in partita.

Ranieri invece aveva tutto l’organico a disposizione, fatta eccezione per il convalescente Gabbiadini, prossimo al rientro ma non ancora pronto.

Augello, il miglior crossatore di casa Samp, è stato letteralmente soffocato dai corpaccioni dei laziali e anche Damsgaard, sul fronte opposto, ha faticato enormemente a. (Liguriasport)

Su altri media

Daje Lazio: La Lazio esce vinc… - Daje Lazio: La Lazio esce vinc… - globalfirstnews : RT @EasySoccerNews: LAZIO SAMPDORIA 1-0 Lupo Luis Alberto ci regala i 3 Punti alla faccia del Fettina ed ex. (Zazoom Blog)

"La mia idea era quella di non far giocare la Lazio e di sfruttare le qualita' dei nostri attaccanti. Prima parte equilibrata poi c'e' stato il vantaggio avversario. (Tiscali.it)

Punto che serve più ai rossoblu che muovono la classifica che ai neroverdi che rischiano di perdere terreno sulla zona Europa Vittoria importantissima per la Lazio che porta a casa tre punti che la proiettano al terzo posto, a pari punti con la Roma. (TuttoMatera.com)

next post: Sampdoria, Claudio Ranieri regala una domenica in famiglia

13 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Il terzino rossoblù si è stirato contro il Verona. Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni. (Sampdoria News 24)

Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr