Ferrari Roma, la Nuova Dolce Vita è un coupè 2+

“La Ferrari Roma, che rappresenta al meglio l’eleganza e la raffinatezza di quello straordinario periodo – affermano gli ingegneri di Maranello – è la vettura ideale per vivere al meglio la Nuova Dolce Vita”.

Lunga 4656mm con una larghezza di 1974mm e un passo di 2670mm, la Ferrari Roma copre gli 0-100km/h in 3,4 secondi e può raggiungere una velocità massima di oltre 320 km/h.

– Si chiama “Ferrari Roma” l’ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna. (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunga 4656mm con una larghezza di 1974mm e un passo di 2670mm, la Ferrari Roma copre gli 0-100km/h in 3,4 secondi e può raggiungere una velocità massima di oltre 320 km/h. Si chiama "Ferrari Roma" l'ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna. (Agenzia ANSA)

All’interno, Ferrari Roma evidenzia un interessante progetto, ben noto al “connaisseur” di storia delle vetture sportive: la soluzione dei due posti – lato guida e lato passeggero – molto simili, si può quasi dire “speculari”, nel disegno del “quadro” frontale tuttavia separati da un ampio tunnel centrale. (Motori.it)

Ha un nome evocativo e un design emozionante, la Ferrari Roma, quinta novità presentata in questo 2019 dalla Casa di Maranello. (Yahoo Finanza)

Si chiama " Ferrari Roma" l'ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna. (Il Messaggero)

In attesa di maggiori informazioni, possiamo già svelarvi le prestazioni di questo V8 turbo da 620 CV, 20 in più della Ferrari Portofino, rimasta la entry level nel magico mondo della Casa emiliana. Un omaggio a Roma, Capitale d’Italia, per il quinto modello Ferrari di questo 2019, un anno di transizione, un anno che guarda al futuro, all’elettrificazione, ma anche un anno che riporta le sue radici alla genuinità. (Autoappassionati.it)

Vedremo e vedrete, fra stasera e domani, quanto possa manifestarsi sulla pista brasiliana il desiderio Ferrari di un week end felice. Prima Ferrari, seconda Ferrari, terza Ferrari: così titolarono i giornali. (QUOTIDIANO.NET)