Dipinti in terapia intensiva: nuova cura

Guarire con l'arte. Questo è il motto dell'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova. I dipinti sono stati posti nel corridoio in modo tale che siano visibili da ogni camera. Ciascun paziente girando lo sguardo può ammirare queste opere d'arte. (Dottor Salute)

Su altri media

MOTTA DI LIVENZA - “L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione è una realtà di eccellenza ed è comprensibile che don Geremia e il Comitato per i diritti del malato ci tengano affinché sia un patrimonio che continui a dare buoni risultati e mantenga la qualità dei servizi che oggi ha raggiunto. (Oggi Treviso)

Non si è trattato di un malfunzionamento, tutt'altro: quel secondo in più è stato aggiunto per avvicinare il tempo universale al tempo solare. Così, alla fine della giornata del 30 giugno, apparivano i quadranti degli orologi atomici che misurano il tempo UTC (Tempo coordinato universale). (Oggi Scienza)

La Basilica di San Salvatore a Spoleto e il Tempietto del Clitunno sono patrimonio dell’umanità. (Umbria24)

"La delegazione Piemontese ha partecipato, a San Pietroburgo, alla 36^ sessione del Comitato per il Patrimonio Mondiale dell’UNESCO che il 1° luglio ha esaminato la candidatura dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, per ricevere l’esito ufficiale. (Giornal.it)

Da un elemento sottile e rude prende forma l'arte di Marsò la cui mostra personale, “Pietre di luce...collezioni dal 2004 al 2012” si inaugura [...] (Balarm.it)

Da un elemento sottile e rude prende forma l'arte di Marsò la cui mostra personale, “Pietre di luce...collezioni dal 2004 al 2012” si inaugura [...] (Balarm.it)