MOTTA, L'OSPEDALE "PIACE" AI PAZIENTI

MOTTA DI LIVENZA La metà dei pazienti di day-hospital e di degenza ritiene buoni i servizi dell’ospedale mottense, il 40% li ritiene ottimi. Questi i principali dati resi noti ieri in ospedale in un incontro per illustrare una ricerca recentemente realizzata al nosocomio mottense. I questionari somministrati... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da un elemento sottile e rude prende forma l'arte di Marsò la cui mostra personale, “Pietre di luce...collezioni dal 2004 al 2012” si inaugura [...] (Balarm.it)

Le due cerimonie pubbliche ufficiali hanno attestato l’avvenuta iscrizione dei monumenti nella world heritage List dell’Unesco del giugno 2011 (Umbria24)

Da un elemento sottile e rude prende forma l'arte di Marsò la cui mostra personale, “Pietre di luce...collezioni dal 2004 al 2012” si inaugura [...] (Balarm.it)

Non si è trattato di un malfunzionamento, tutt'altro: quel secondo in più è stato aggiunto per avvicinare il tempo universale al tempo solare. 23:59:60. (Oggi Scienza)

"La delegazione Piemontese ha partecipato, a San Pietroburgo, alla 36^ sessione del Comitato per il Patrimonio Mondiale dell’UNESCO che il 1° luglio ha esaminato la candidatura dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, per ricevere l’esito ufficiale. (Giornal.it)

MOTTA DI LIVENZA - “L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione è una realtà di eccellenza ed è comprensibile che don Geremia e il Comitato per i diritti del malato ci tengano affinché sia un patrimonio che continui a dare buoni risultati e mantenga la qualità dei servizi che oggi ha raggiunto. (Oggi Treviso)