Tesla Cybertruck piace alle forze dell’ordine

Webnews ECONOMIA

Tuttavia non c’è solo il Messico ad aver puntato lo sguardo ai Tesla Cybertruck come auto per la polizia.

Filippo Vendrame,. Tesla Cybertruck ha fatto molto discutere nel bene e nel male per le sue forme.

La versione con tre motori l’anno successivo.

Ma il controverso pickup elettrico di Tesla sta piacendo soprattutto alle forze dell’ordine che lo vedono come mezzo ideale per alcune pattuglie.

Tesla Cybertruck dovrebbe debuttare sul mercato nel 2021. (Webnews)

La notizia riportata su altre testate

L'idea. Per questo pickup, come lo stesso Elon Musk ha dichiarato, la Tesla si è ispirata al famoso Blade Runner, film cult di Ridley Scott. Il Tesla Cybertruck è il nuovo pickup totalmente elettrico voluto da Elon Musk, e dalla sua presentazione di fine novembre scorso, ha già ricevuto 200mila ordini. (Udine Today)

SE SI ESCLUDE quest'ultima caratteristica, degli ulteriori dettagli tecnici del CyberQuad si sa poco finora. Dettagli, finora, solo parziali, come quelli sulle specifiche meccaniche e prestazionali inerenti la capacità della batteria, le modalità di ricarica e la velocità. (Tuttosport)

Descrivere il design esterno del nuovo Tesla Cybertruck non è affatto semplice. Tuttavia, Tesla afferma di aver ricevuto più di 250.000 preordini per il suo pickup completamente elettrico. (Autoprove.it)

Gallery: Tesla Cybertruck, il rendering del modello di serie. 9 Foto. Trattiamolo da prototipo. Non dimentichiamo che il Cybertruck è ancora solo un prototipo, il che significa che non manterrà necessariamente la sua forma base per la produzione di serie. (OmniFurgone)

Un lusso del quale, però, nessuno è rimasto sorpreso considerate le possibilità economiche delle forze di Dubai. E ad assicurarsi almeno un veicolo della Tesla sarà la polizia di Dubai: le forze di sicurezza dell’emirato hanno annunciato l’acquisto con un tweet diffuso su Twitter dall’account ufficiale del corpo di polizia. (Tech Cave)

Ecco il render di anteprima. Vedremo dunque più avanti quale sarà l’equipaggiamento, anche perché il Tesla Cybertruck – non essendo ancora in produzione – è ben lontano dal poter essere già mostrabile al grande pubblico nella livrea della polizia di Dubai. (Motori.it)