Firenze: caccia a tre detenuti rumeni evasi da Sollicciano, sono pericolosi

LiberoReporter INTERNO

Sono fuggiti dal carcere di Sollicciano a Firenze, nel più classico dei modi: si sono calati con delle lenzuola annodate dal muro di cinta della casa di reclusione del capoluogo toscano, tre rumeni considerati “molto pericolosi”. Il fatto è avvenuto ... (LiberoReporter)

Su altre fonti

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)

Proseguono in tutta Italia le ricerche dei tre detenuti romeni evasi ieri sera dal carcere di Sollicciano a Firenze. (Il sito di Firenze)

Tre detenuti sono evasi dal carcere fiorentino di Sollicciano. I tre si sono calati dal muro di cinta grazie a un lenzuolo. (StampToscana)

Confermata appare poi la ricostruzione di come sia avvenuta la fuga. Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. (ReggioNotizie)

I tre rumeni - definiti "pericolosi" dalle forze dell'ordine - sono tuttora ricercati dalla polizia. Al vaglio dei ... (AlgheroNewsIt)

Tre detenuti di nazionalità rumena hanno messo a segno l'ennesima fuga da romanzo dal carcere fiorentino. (Liguria Oggi)