Il Mattino in apertura: "Gattuso: le colpe sono mie, lasciate in pace la squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino in apertura: "Gattuso: le colpe sono mie, lasciate in pace la squadra". vedi letture. "Gattuso: le colpe sono mie, lasciate in pace la squadra".

Così l'edizione odierna de Il Mattino, che in taglio basso dedica spazio al Napoli, in campo questa sera contro il Granada.

Ringhio difende i suoi giocatori e carica l'ambiente in vista del match di ritorno con gli spagnoli, vittoriosi per due reti a zero all'andata: "Vogliamo l'impresa"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Se c'è uno che deve coinvolgere la squadra ad annusare il periodo quello deve essere lui. Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" (AreaNapoli.it)

I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. (IlNapolista)

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:. “Gattuso? L’ex dirigente si è soffermato in modo particolare su Gennaro Gattuso, e sul rapporto tra quest’ultimo e il presidente azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Gigi Pavarese si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli. Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. (AreaNapoli.it)