Pagelle Lazio – Fiorentina 2-1: Luis Alberto tiene in corsa i biancocelesti! – Voti Fantacalcio

Pagelle Lazio – Fiorentina 2-1: Luis Alberto tiene in corsa i biancocelesti! – Voti Fantacalcio
Fantamagazine Fantamagazine (Sport)

edazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio. Strakosha 5,5 – Sorpreso sul suo palo dal tiro di Ribéry, non bene nemmeno nei rinvii stasera.

Luis Alberto 7 – Due tiracci nel primo tempo e poco movimento.

Ne parlano anche altri media

GENOA (3-4-1-2): Perin 6; Romero 6.5, Soumaoro 5 (8’ st Schone 6), Zapata 5.5; Biraschi 6, Sturaro 6, Behrami 6 (21’ st Lerager 6.5), Barreca 6.5 (14’ st Ghiglione 6); Iago Falque 6.5 (8’ st Pandev 6.5); Pinamonti 7, Destro 4.5 (14’ st Sanabria 6). (Sportface.it)

E' ritornata la Serie A e con lei anche il Fantacalcio con gare in calendario, praticamente, tutti i giorni. SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 5 PORTIERI DA SCHIERARE QUESTO WEEKEND (GianlucaDiMarzio.com)

Non ci rimane che individuare i tre portieri che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da un clean sheet. La differenza può essere nell’episodio singolo: Gabriel si presta ad essere una scommessa di giornata molto intrigante, soprattutto in termini di modificatore di difesa. (Fantamagazine)

Bruno Alves (Verona – Parma). Nonostante la brutta sconfitta (per come è maturata) nel posticipo contro l’Inter, il Parma di D’Aversa è distante solo tre punti dalla zona Europa e può continuare a sognare la qualificazione ai preliminari di Europa League (Fantamagazine)

Si parte con le duellanti per lo scudetto Lazio e Juventus, protagoniste nel martedì di campionato rispettivamente sui campi di Torino e Genoa. Già primi importanti verdetti emersi da queste gare ravvicinate nel corso della settimana: si riparte con le 10 gare suddivise tra martedì, mercoledì e giovedì. (FantaMaster)

Formazioni inaspettate, ampio turnover e sostituzioni improbabili a inizio secondo tempo: a due giornate dal ritorno della nostra Serie A, cominciamo a renderci conto che, in effetti, tutto è un po’ diverso. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti