Pagelle Lazio – Fiorentina 2-1: Luis Alberto tiene in corsa i biancocelesti! – Voti Fantacalcio

Fantamagazine SPORT

edazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio. Strakosha 5,5 – Sorpreso sul suo palo dal tiro di Ribéry, non bene nemmeno nei rinvii stasera.

Luis Alberto 7 – Due tiracci nel primo tempo e poco movimento.

Cutrone 5 – Fa molto lavoro oscuro ma tecnicamente è limitato e perde molti palloni e non riesce a far respirare la difesa di Iachini.

Ghezzal 6,5 – Buon primo tempo fatto di dinamicità e tecnica. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri media

In questa estate 2020 il fantacalcio non si ferma mai: nemmeno 48 ore dopo la fine del 28esimo turno bisogna già pensare alla prossima formazione. (Fantamagazine)

E' ritornata la Serie A e con lei anche il Fantacalcio con gare in calendario, praticamente, tutti i giorni. Qualche consiglio sui migliori difensori , centrocampisti e attaccanti da schierare per questa giornata ve lo abbiamo dato e ci siamo presi anche il rischio di consigliarvi qualche scommessa per la 29ª giornata , ma adesso tocca agli ultimi baluardi della difesa: i portieri. (GianlucaDiMarzio.com)

La differenza può essere nell’episodio singolo: Gabriel si presta ad essere una scommessa di giornata molto intrigante, soprattutto in termini di modificatore di difesa. Non ci rimane che individuare i tre portieri che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da un clean sheet. (Fantamagazine)

Questi i difensori consigliati della 29^ giornata. Theo Hernandez, Milan. www.imagephotoagency.it. Con Pioli ha avuto un’evoluzione incredibile, e nella difesa rossonera sta rendendo al meglio. (FantaMaster)

Si parte con le duellanti per lo scudetto Lazio e Juventus, protagoniste nel martedì di campionato rispettivamente sui campi di Torino e Genoa. Già primi importanti verdetti emersi da queste gare ravvicinate nel corso della settimana: si riparte con le 10 gare suddivise tra martedì, mercoledì e giovedì. (FantaMaster)

Formazioni inaspettate, ampio turnover e sostituzioni improbabili a inizio secondo tempo: a due giornate dal ritorno della nostra Serie A, cominciamo a renderci conto che, in effetti, tutto è un po’ diverso. (GianlucaDiMarzio.com)