SERBIA, Il premio qualificazione va in beneficienza

Firenze Viola SPORT

Dusan Vlahovic, Nikola Milenkovic, Aleksa Terzic e Matija Nastasic: la folta colonia viola presente nella nazionale serba ha partecipato insieme ai compagni all'impresa della nazionale balcanica, qualificatasi ai mondiali con la storica vittoria sul campo del Portogallo.

I ventitre giocatori ed il CT Dragan Stojković sono diventati eroi nazionali ed hanno inoltre ricevuto un premio in denaro da parte del presidente serbo Aleksandar Vucic. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo è reduce dalla clamorosa sconfitta contro la Serbia che è costata al suo Portogallo l'accesso diretto al Mondiale in Qatar. Una partita semplice per i Blancos dove Ronaldo sperava di aumentare il suo record di gol per puntare alla scarpa d'oro. (Corriere dello Sport.it)

E queste farine mettono sempre a dura prova anche i panificatori più esperti. (Sardegna Reporter)

“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)

Portogallo ai playoff, Ronaldo furioso. Ronaldo aveva appena segnato e si trattò di un cambio tattico, in vista delle future partite, per Sir Alex Ferguson. (Tuttosport)

Appuntamento martedì 23 novembre alle ore 15,30, in Sicindustria Palermo, via XX Settembre, 64. In questo caso il ruolo naturale di Sicindustria è proprio quello di informare adeguatamente le imprese sulle nuove opportunità e le evoluzioni del mercato” (Sicilia Economia)

Spagna, Serbia e Croazia ai Mondiali IERI A 21:45. Oddio qualche scusa potrebbe esserci, per quel gol annullato - proprio a Cristiano Ronaldo - nella partita d'andata contro la Serbia. Serbia non è mai da sottovalutare, soprattutto se è la Serbia di Dusan Tadic e Dusan Vlahovic. (Eurosport.it)