Ecobonus | nuovi contributi per veicoli a basse emissioni

Zazoom Blog ECONOMIA

Ecobonus auto, doma ...Il Ministero dello Sviluppo Economico illustra le nuove misure, diventate operative con la conversione in legge del Decreto Rilancio, che ridefiniscono i contributi dell’ecobonus per l’acquisto di mot ...

Il contributo può arrivare fi… - giornalecomuni : #Ecobonus, al via i nuovi #contributi per i #veicoliabasseemissioni #inquinamento - alex63roy : Ecobonus per l’auto: 3.000 prenotazioni in due ore - twittopolis : RT @twittopolis: Ecobonus per l’auto: 3.000 prenotazioni in due ore -. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, è ampliata la gamma di veicoli a basse emissioni M1 per le quali sarà possibile richiedere il contributo, che potrà arrivare fino a 8 mila euro per l’acquisto con rottamazione e fino a 5 mila euro per l’acquisto senza rottamazione. (Corriere Nazionale)

Nell’atto di acquisto del nuovo veicolo, deve essere inserito il veicolo da rottamare il contributo statale ecobonus. Se non c’è rottamazioone, bisogna indicare nell’atto di acquisto del veicolo nuovo il contributo statale ecobonus. (Corriere dell'Economia)

Il veicolo da scartare e il contributo dello stato dell’ecobonus devono essere segnalati sull’acquisto del nuovo veicolo. Senza scioglimento. In caso di acquisto (o locazione) senza cancellazione, il contributo statale ecobonus deve fare riferimento all’acquisto del nuovo veicolo. (Must Review)

#decretorilancio #automotive #elettriche #ibride - Notiziedi_it : Servono incentivi anche per la manutenzione delle auto - infoiteconomia : Ecobonus, partita la Fase 1, ecco come richiedere gli incentivi auto 2020 - infoiteconomia : Incentivi auto, la lista dei veicoli ammessi all’ecobonus - Le varie categorie di veicoli L sono fungibili ai ... (Zazoom Blog)

Un dato che, dopo due giorni, è già naturalmente aumentato, e che testimonia il desiderio univoco degli italiani di ripartire, salendo a bordo della propria auto. La nuova, positiva, notizia è che gli italiani hanno reagito alla grande, sommergendo di click il sito web che il governo ha appositamente creato per richiedere gli Ecobonus. (Auto.it)

Per un contributo potenziale di 10.000 euro con rottamazione e 6.000 euro senza rottamazione. Per un contributo potenziale di 3.500 euro con rottamazione e 1.750 euro senza rottamazione. (SicurAUTO.it)