Processo ai Cittadini del Reich, alla sbarra il principe Heinrich XIII Reuss

Processo ai Cittadini del Reich, alla sbarra il principe Heinrich XIII Reuss
Adnkronos ESTERI

Si apre oggi la seconda e più importante fase del processo contro i responsabili di un complotto golpista di estrema destra Si apre oggi in Germania la seconda e più importante fase del processo contro i responsabili di un complotto golpista di estrema destra: il presunto capobanda, il principe Heinrich XIII Reuss, 72 anni, sarà processato davanti al Tribunale regionale superiore insieme ad altre otto persone. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

I 'Cittadini del Reich', nuovamente a processo oggi in Germania, sostengono che l'Impero tedesco fondato nel 1871 dopo la vittoria sulla Francia al termine della guerra franco-prussiana esista ancora e non si sia concluso con la fine della Seconda Guerra Mondiale nel 1945. (Adnkronos)

Alla fine di aprile si è aperto un primo procedimento a Stoccarda, a carico dei militari dei Reichsbürger, mentre a Monaco di Baviera, dal 18 giugno, è in programma il terzo processo per altri membri del gruppo. (RSI.ch Informazione)

I Cittadini del Reich sostengono che l'Impero tedesco fondato nel 1871 dopo la vittoria sulla Francia al termine della guerra franco-prussiana esista ancora I 'Cittadini del Reich', nuovamente a processo oggi in Germania, sostengono che l'Impero tedesco fondato nel 1871 dopo la vittoria sulla Francia al termine della guerra franco-prussiana esista ancora e non si sia concluso con la fine della Seconda Guerra Mondiale nel 1945. (Sbircia la Notizia Magazine)

Germania, al via processo a principe golpista dei Cittadini del Reich

Il presunto capobanda è il principe Heinrich XIII Reuss, 72 anni, l'oscuro aristocratico che mirava a diventare cancelliere tedesco. Si apre oggi in Germania la seconda e più importante fase del processo contro i responsabili di un complotto golpista di estrema destra (L'HuffPost)

Martedì, in un contesto di grande interesse mediatico e politico, è iniziato a Francoforte il processo ai presunti leader di un complotto estremista per rovesciare il governo tedesco. Di Euronews (Euronews Italiano)

Germania, al via processo a principe golpista dei Cittadini del Reich 21 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)