Le dichiarazioni di Michele Santoro sulla Rai e sul suo ritorno in televisione su La7. Intervista a Michele Anzaldi (28.04.2021)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina.

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia.

Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere.

Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta

(Radio Radicale)

La notizia riportata su altri media

Siamo pieni di informazione, pieni di talk show, eppure le inchieste latitano. A parte alcune eccezioni, COME Report, PiazzaPulita e ieri sera lo speciale di Enrico Mentana sulla mafia con OSPITE speciale MICHELE SANTORO (Zazoom Blog)

Un ritorno in tvo del conduttore,lo strappo con la Rai. Un ritorno in tv quello del conduttore, dopo lo strappo con la Rai (Zazoom Blog)

La sfida chiave era quindi quella tra Alberto Angela con ‘Ulisse’ su Rai1 e ‘Buongiorno Mamma!’, la fiction Lux con Raoul Bova su Canale 5 che aveva fatto bene e vinto il confronto sette giorni prima. Rai2 aveva on air il film rosa ‘La risposta è nelle stelle’ e Rai3 il solito ‘Chi l’ha visto?’. (Primaonline)

Speciale Mafia - Alla ricerca della verità. Dopo l'ospitata di lunedì 26 aprile a "Otto e mezzo", a due anni dalla messa in onda del documentario "Volare" e il giorno prima dell'uscita in edicola della sua ultima fatica, "Nient'altro che la verità" - un libro che ricostruisce 30 anni di storia della mafia in Italia, con rivelazioni in particolare sulla matrice della strage di via D'Amelio -, Michele Santoro torna protagonista sul piccolo schermo in questa serata speciale condotta da Enrico Mentana. (Quotidiano.net)

Dove e quanto è nato Michele Santoro. Michele Santoro è nato il 2 luglio 1951 a Salerno. Michele Santoro chi è, dove e quando è nato, età, moglie, figli e vita privata, le minacce di morte. (Blitz quotidiano)

Enrico Mentana, Michele Santoro e Andrea Purgatori .Al netto delle considerazioni sull’attendibilità di Maurizio Avola, le cose che ha detto Santoro sono molto importanti e andrebbero declinate al contesto calabrese, citato solo di sfuggita. (Telemia)