Amici: chi erano i tre ballerini morti in Arabia Saudita. Il cordoglio dei colleghi del talent di Maria De Filippi

Alcuni personaggi legati al talent hanno espresso il proprio cordoglio sui social per quanto è successo.

Era stato nel corpo di ballo di “Italia’s Got Talent”, “Let’s Dance”, “Tutti pazzi per amore 3”, “Ciak si canta” ed “Amici“.

La Chance conosceva personalmente Antonio Caggianelli e Giampiero Giarri

Uno di loro anche ad “Amici” di Maria De Filippi e comunque tutti erano conosciuti dallo staff del programma. (NonSoloRiciclo)

Su altre fonti

Tre delle vittime erano ballerini italiani, giunti nel Paese per esibirsi. Era partito mercoledì per l'Arabia Saudita, dopo la sua esibizione a Miss Altheesis 2021 sulla darsena di Bisceglie in Puglia (La Voce di Manduria)

Nicolas Esposito. Giuseppe Pera tra i ballerini sopravvissuti. Altre tre persone sono rimaste ferite nell'incidente stradale I tre ballerini morti in Arabia Saudita, il ricordo social degli amici: “Danzate anche sulle nuvole” Sono ancora tutte da accertare le cause dell’incidente che ha portato alla morte dei tre ballerini italiani Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito. (Fanpage.it)

Sono morti così tre ballerini italiani Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni, Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni, e Giampiero Giarri di Roma, 32 anni. Ancora non sono chiari i motivi del fatale incidente in cui una delle jeep è precipitata all’improvviso in una scarpata (La Stampa)

“Giampiero era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela E' cordoglio anche ad Ardea per la morte di Giampiero Giarri, il ballerino di 32 anni che insieme a due colleghi ha perso la vita in un tragico avvenuto a Riyad in Arabia Saudita (LatinaToday)

Tra le vittime, oltre a Caggianelli, Esposto e Giarri, c’è anche una delle guide Si tratta di tre ballerini. (Tuscia Web)

A causa di un incidente nel deserto a Riad hanno perso la vita Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri e Nicolas Esposto. La comitiva era composta complessivamente da dieci persone: oltre ai tre ballerini italiani sono morte anche altre due persone (Ck12 Giornale)