Corriere Fiorentino: Sarri a cena con la dirigenza della Fiorentina. Si valuta un futuro insieme - ilNapolista

Corriere Fiorentino: Sarri a cena con la dirigenza della Fiorentina. Si valuta un futuro insieme - ilNapolista
IlNapolista SPORT

“L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed è durato oltre un’ora e mezza

Il ds Daniele Pradè e il direttore generale Joe Barone si sono presentati ieri sera intorno alle 21 a casa di Maurizio Sarri.

“Oltre un’ora e mezzo a colloquio.

Oltre un’ora e mezzo a colloquio a Castelfranco Piandiscò.

L’ultima parola spetterà a Commisso. Il Corriere Fiorentino scrive di una cena segreta tra la dirigenza della Fiorentina e Maurizio Sarri per convincerlo ad accettare l’incarico sulla panchina della squadra toscana. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Un incontro andato in scena lontano da occhi indiscreti per iniziare a valutare l’idea di un futuro comune". L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza (AreaNapoli.it)

Resta da capire ovviamente se si tratta di smentita di circostanza…o di sostanza. “Articolo su Sarri privo di fondamento e atto di grave superficialità. (fiorentinanews.com)

"Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . Facile immaginare gli argomenti che sono stati toccati con l'ex tecnico della Juventus che in estate si libererà dai bianconeri (Tutto Juve)

Repubblica: Sarri il sogno, ma è più probabile l'ipotesi che porta ad un altro profilo

Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. (CalcioNapoli24)

Corriere Fiorentino: "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola". vedi letture. "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . (TUTTO mercato WEB)

Ma, l’ipotesi che oggi sembra avere qualche chance in più è quella di un tecnico giovane ed emergente Le ipotesi sono tante, ma la sensazione è che per il tecnico viola ci possa essere spazio nell’immediato futuro con un ruolo da direttore tecnico, si legge. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr