Corriere Fiorentino: Sarri a cena con la dirigenza della Fiorentina. Si valuta un futuro insieme - ilNapolista

“L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed è durato oltre un’ora e mezza
Il ds Daniele Pradè e il direttore generale Joe Barone si sono presentati ieri sera intorno alle 21 a casa di Maurizio Sarri.
“Oltre un’ora e mezzo a colloquio.
Oltre un’ora e mezzo a colloquio a Castelfranco Piandiscò.
L’ultima parola spetterà a Commisso. Il Corriere Fiorentino scrive di una cena segreta tra la dirigenza della Fiorentina e Maurizio Sarri per convincerlo ad accettare l’incarico sulla panchina della squadra toscana. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Un incontro andato in scena lontano da occhi indiscreti per iniziare a valutare l’idea di un futuro comune". L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza (AreaNapoli.it)
Resta da capire ovviamente se si tratta di smentita di circostanza…o di sostanza. “Articolo su Sarri privo di fondamento e atto di grave superficialità. (fiorentinanews.com)
"Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . Facile immaginare gli argomenti che sono stati toccati con l'ex tecnico della Juventus che in estate si libererà dai bianconeri (Tutto Juve)

Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. (CalcioNapoli24)
Corriere Fiorentino: "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola". vedi letture. "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . (TUTTO mercato WEB)
Ma, l’ipotesi che oggi sembra avere qualche chance in più è quella di un tecnico giovane ed emergente Le ipotesi sono tante, ma la sensazione è che per il tecnico viola ci possa essere spazio nell’immediato futuro con un ruolo da direttore tecnico, si legge. (Viola News)