Romelu è pronto. Cerca gol pesanti anche per il futuro

Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Ieri a Trigoria non c’era quasi nessuno, inteso come calciatori. Giorno libero dopo la fatica di Napoli, si tornerà a lavorare oggi. Ma qualcuno c’era eccome ed era un gigante, sia di fisico sia nella attese. Romelu Lukaku era li, a lavorare in vista del Bayer Leverkusen. Per farsi trovare pronto già da oggi, quando tornerà in gruppo, con la voglia di esserci a tutti i costi giovedì. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Lukaku si è allenato con il resto dei compagni e giovedì guiderà l'attacco contro i tedeschi. Il capitano è stato tenuto a riposo da De Rossi a scopo precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. (ForzaRoma.info)

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. La Roma ha iniziato oggi, a Trigoria, la preparazione alla semifinale di Europa League di giovedì sera, contro il Bayer Leverkusen (Voce Giallo Rossa)

(Adnkronos) – Mercoledì 1 maggio la tradizione si ripete: l’impianto delle Capannelle è pronto per il consueto appuntamento con la festa dei lavoratori all’ippodromo, come accade ormai da cento anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. La sua presenza non dovrebbe essere in dubbio giovedì contro il Bayer. (Pagine Romaniste)

Infortunio Lukaku – A due giorni dal pareggio contro il Napoli, la Roma è tornata ad allenarsi sul campo per prepare il delicatissimo doppio impegno settimanale. Questo giovedì i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per l’andata delle semifinali d’Europa League, mentre domenica ospiteranno la Juventus per la 35^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Seduta mattutina per la Roma a due giorni dalla gara d'andata con il Bayer Leverkusen , in programma giovedì alle 21 in uno Stadio Olimpico che si annuncia infuocato. (LAROMA24)