Simona Ventura, lite sfiorata. “Bassetti l’ha trattata male” dice Costanzo

Simona Ventura, lite sfiorata. “Bassetti l’ha trattata male” dice Costanzo
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Nella trasmissione di Bianca Berlinguer chiamata CartaBianca c’è stata una lite tra Simona Ventura e il professor Bassetti e una spettatrice, scrivendo a Maurizio Costanzo su Nuovo, si è così espressa: “Ha detto a Simona Ventura che non dev e parlare di scienza essendo una conduttrice.

Sull’ultima affermazione rimangono dei dubbi dato che in una puntata di Storie Italiane il professor Bassetti si è rivolto sibillino ad Alessandro Cecchi Paone sottolineando come entrambi combattano contro l’ignoranza imperante in materia di scienza

Simona Ventura, lite con Bassetti. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora dato sapersi però quando l’ex velina sarà tra i concorrenti nel game show di Simona Ventura Simona Ventura, ecco gli ospiti della seconda puntata di Game of games. Domani Mercoledì 7 aprile, in prima serata su Rai2, Simona Ventura tornerà con la seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco. (Lanostratv)

Come funziona Game of Games. “Game of Games – Gioco loco” è un format innovativo, un successo mondiale partito nella stagione 2017/2018 sulla NBC con Ellen Degeneres come padrona di casa: lei stessa ha voluto inviare il suo personale in bocca al lupo alla presentatrice torinese attraverso un divertente video pubblicato sui suoi canali social. (Today)

Solo l’unico “sopravvissuto” avrà l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi della puntata, ma a patto di superare la sfida contro il tempo. “Non sapevamo che poi sarebbero stati scelti per l’Isola – spiega a FQMagazine Simona -, in ogni caso bene così. (Il Fatto Quotidiano)

Le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata di Game of Games con Simona Ventura

Secondo appuntamento con “Game of games – Gioco loco”, mercoledì 7 aprile alle 21.20 su Rai2, con la conduzione di Simona Ventura. Giochi sorprendenti e originali, in cui a fare da padrone è il grande impatto visivo che li caratterizza: da Vola Vola a In Bocca al Mostro, fino a La Sedia Musicale (RAI - Radiotelevisione Italiana)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)

Scopo della sfida arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco proverà ad affrontare tutte le sfide a cui il grande lunapark di Game of Games – Gioco Loco li sottoporrà. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr